Un primo sguardo a Tuca e Bertie, la nuova serie animata Netflix

Sei un fan di BoJack Horseman che aspetta impazientemente la prossima stagione? Non ti preoccupare perchè Netflix, come al solito, pensa a tutti i suoi abbonati. Prossimamente, a maggio, sulla piattaforma uscirà Tuca e Bertie la serie animata che racconterà le vicende di due donne uccello di trent’anni.

In poche parole un BoJack Horseman al femminile! Ma se avete ancora dei dubbi è possibile dare un primo sguardo al nuovo prodotto in uscita.

Tuca e Bertie alias Tiffany Haddish e Ali Wong

Nella clip dietro alle quinti sia la Haddish che la Wong hanno fornito particolari informazioni riguardo la scelta di far parte di questo progetto. Quello che all’inizio sembra un prodotto di pura follia si rivela invece essere lo specchio delle loro vite. I due uccelli infatti rispecchiano abbastanza la loro personalità.

Il cast dietro a questo nuovo prodotto

Se già le due protagoniste ti sembrano due grandi nomi del panorama televisivo statunitense aspetta di leggere il resto del voice cast: Steven Yeun, Nicole Byer, Richard E. Grant, John Early, Reggie Watts, Tig Notaro, Amber Ruffin, Jermaine Fowler, Tessa Thompson e molti altri,

Non è ancora sufficiente per convincervi? Allora non ci resta che dirvi di aspettare il 3 maggio per vedere e tastare di prima persona il pilot della serie. Nel frattempo noi di Fuori Series l’abbiamo già segnata in agenda.

Il trailer ufficiale

Volete rimanere sempre aggiornati sulle prossime uscite Netflix? Seguite Fuori Series l’unico blog a passo con i tempi!