Una gioia per Ser Jorah di GOT: sarà Batman in Titans 2!

0
803

In attesa che Titans 2 sbarchi su Netflix, alcune curiosità sul nuovo Bruce Wayne.

Per i fedeli in amore prima o poi arriva il riscatto. Così è stato per Iain Glen! A dargli una possibilità non è però la madre dei draghi, ma la DC Universe che lo sceglie come volto di Bruce Wayne in Titans 2.

Batman coi capelli bianchi

Non si sa ancora quando e come apparirà sulla scena, ma una cosa è certa: il suo aspetto non sarà quello di Ben Affleck in Justice League e Suicide Squad, né quello del 18enne Mazouz su Fox’s Gotham. Anche perché, udite udite, il nostro Iain ha ben 57 anni e quindi sarà un Batman invecchiato.

Risultati immagini per titans 2

Un passo indietro: di che parla Titans?

Distribuita in Italia a gennaio da Netflix, ha per protagonisti il gruppo di supereroi adolescenti, i Titani, tratto dai fumetti della DC Comics. Capo indiscusso è Dick Grayson (Brenton Thwaites) addestrato da Batman, da cui poi si separa per combattere il crimine con nuovi adepti. Il team dei coraggiosi include Starfire (Anna Diop), un’aliena che cerca il suo posto nel mondo; Raven (Teagan Croff), che deve imparare a gestire i sentimenti e il mutaforma Beast Boy (Ryan Potter), che ha assunto questo potere dopo una grave malattia.

Perché il ritorno di Batman?

Come riportato su Deadline, la risposta viene proprio dai produttori: Bruce si riconcilia col suo ex allievo Dick per proteggere Gotham dal male, come nel suo periodo d’oro.

Ma quando uscirà Titans 2?

Si parla di marzo 2020. Sarà vero? Staremo a vedere!

Per scoprirlo, continuate a seguire Fuori Series!