Unicorn Store | Il debutto alla regia di Brie Larson (Trailer, data d’uscita)

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “Unicorn Store”, film che segna l’esordio dietro la macchina da presa di Brie Larson. Ecco cosa sappiamo!

Recentemente l’abbiamo vista sul grande schermo vestire i panni di Captain Marvel, nel film stand alone dedicato alla supereroina, ma ora la giovane e talentuosa Brie Larson è pronta a sbarcare su Netflix con il suo primo film da regista.

Leggi anche: The Dirt | La biografia dei Motley Crue presto su Netflix

Oltre ad essere impegnata dietro la macchina da presa interpreterà anche la protagonista Kit e al suo fianco può vantare nomi di spicco tra i quali  Samuel L. Jackson e Joan Cusack.

Di che parlerà?

La trama ruoterà attorno a Kit, una ventenne che è piuttosto riluttante nel voler crescere ed entrare a far parte del “mondo dei grandi”.

Dopo essere stata cacciata da una scuola d’arte la giovane è costretta a tornare a casa dai suoi genitori e lavorare temporaneamente in un ufficio.

Proprio mentre è ad un passo dall’ottenere un impiego importante e pieno  di responsabilità conoscerà un misterioso commesso, interpretato da Samuel L. Jackson, che le promette di realizzare uno dei suoi più grandi desideri d’infanzia: avere un unicorno!

Vi ricordo che il film sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 5 aprile ed ora gustatevi il trailer!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!