Valeria 2: i nuovi episodi presto su Netflix?

119

Dopo la conferma ufficiale di Netflix, Valeria 2 si farà! Quando usciranno i nuovi episodi? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo!

Valeria, la serie originale spagnola Netflix che ricorda Sex and The City, è stata rinnovata per una seconda stagione. Ancora non sappiamo quando i nuovi episodi faranno il loro debutto sulla piattaforma, ma sono già iniziate a trapelare qualche anticipazione succulenta. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Valeria 2 stagione Netflix: uscita, anticipazioni, cast

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Valeria 2: i nuovi episodi presto su Netflix? 1

L’annuncio del rinnovo

Le avventure di Valeria, interpretata da Diana Gomez, ci hanno accompagnato durante il lockdown e a metà giugno, visto l’enorme successo, Netflix ha annunciato ufficialmente la sua intenzione a proseguire con nuovi episodi.

Tuttavia Bluper, ancora prima che la serie debuttasse sulla piattaforma, ha annunciato che la produzione si stata già preparando ad un’ipotetica seconda stagione. Gli sceneggiatori infatti erano già impegnati sulla stesura di Valeria 2. Le riprese sono cominciate a fine settembre e se non ci saranno particolari problemi legati alla Pandemia da Covid-19, i nuovi episodi potrebbero debuttare sicuramente entro la fine del 2021.

Valeria tornerà per una stagione 2: le anticipazioni sulla serie Netflix

Valeria 2: anticipazioni sulla trama

La serie si ispira alla celebre saga letteraria di Elizabet Benavent raccontando le vicende della giovane Valeria e delle sue amiche. Alla fine della prima stagione, la protagonista si ritrova a davanti nuovi drammi. Si è separata dal marito Adrian e sembra voler fare sul serio con Victor. Peccato che quest’ultimo voglia andare a vivere con lei, ma la ragazza non è pronta per questo passo.

Anche il lavoro sembra crearle particolari problemi. Valeria infatti è davanti al fatidico interrogativo: pubblicare il libro come ghost writer oppure cambiare casa editrice? Fama o denaro? Da qui dovrebbe ripartire la trama di Valeria 2, inoltre scopriremo anche cosa accadrà a Lola, Carmen e Nerea, le sue amiche di sempre.

Valeria | Sito ufficiale Netflix

Tutto sul cast

Diana Gomez riprenderà i panni della protagonista in Valeria 2 e al suo fianco rivedremo sicuramente: Silma Lopez, Paula Malia, Teresa Riott, Maxi Iglesias e Ibrahim Al Shami J. La stagione 2 di Valeria potrebbe anche presentare nuovi attori e personaggi. La dramedy è una produzione Netflix e Plano a Plano, stessa società che si occupa anche di Toy Boy.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!