Dal videogioco a Netflix: in arrivo il film live-action su Tom Clancy’s The Division

Il colosso dello streaming ha annunciato ufficialmente la produzione del film live action tratto dal videogioco di casa Ubisoft The Division. Vediamo i dettagli!
t- shirt e magliette cinema e tv tostadora.it

Netflix ha recentemente annunciato, durante il panel di Ubisoft dell’ E3, che verrà prodotto un film basato sul videogioco di ruolo Tom Clancy’s The Division uscito nel 2016. Questo è stato possibile grazie ad un recente accordo tra la casa di produzione e il servizio di streaming.

Di cosa parla Tom Clancy’s The Division?

La trama del videogioco si svolge in un prossimo futuro in cui un virus pandemico viene diffuso attraverso il dollaro.
Il giorno del Black Friday è un’occasione perfetta per avviare il piano che decimerà la città di New York e ucciderà milioni di persone.

A Natale, ciò che resta della società è nel caos. Un gruppo di civili, addestrati ad operare in situazioni catastrofiche, vengono attivati ​​nel tentativo di salvare chi e cosa rimane della civiltà.

Grandi nomi per un progetto ambizioso 

Con questo progetto Netflix tenta la sorte con un genere filmico che ha fatto fin troppi passi falsi nel corso del tempo come il dimenticabile Super Mario Bros o il recente Assassin’s Creed ma che è riuscito  anche a regalarci piccole perle come Pokemon : Detective Pikachu. Riuscirà il colosso a creare qualcosa di interessante?

Leggi anche: Cowboy Bepop: tutto sul live action Netflix

Per saperlo non ci resta che aspettare l’uscita, ma i nomi altisonanti coinvolti ci fanno ben sperare.

Il cast può vantare Jake Gyllenhall e Jessica Chastain, dietro la macchina da presa invece troviamo David Leitch, regista ormai esperto del genere action che ha curato la regia di Deadpool 2 e di Atomica Bionda.

Siete interessati a questo nuovo film targato Netflix?Per restare sempre aggiornati sulle news del mondo Netflix continuate a seguire Fuori Series!