Virgin River 2: lo scioccante finale della seconda stagione!

13

In attesa della terza stagione, dove siamo rimasti alla fine di Virgin River 2? Il riassunto dell’episodio finale…ATTENZIONE AGLI SPOILER!

La terza stagione di Virgin River è ormai alle porte. L’attesa è finalmente terminata, ma prima di cimentarci nel binge-watching più sfrenato cerchiamo però di capire a che punto della storia siamo rimasti. La celebre saga di romanzi Harmony di Robyn Carr si districa su più piani narrativi dando voce ad una coralità di personaggi.

Cosa è successo in Senza Fiato, l’ultimo episodio di Virgin River 2?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Virgin River 2: lo scioccante finale della seconda stagione! 1

Mel e Jack

Dopo numerose incomprensioni finalmente Melinda ricambia i sentimenti di Jack confessandogli, molto teneramente, che lo ama. La coppia sembra infatti consolidarsi episodio dopo episodio nonostante Charmaine, la ex-fidanzata di lui, sia incinta di due gemelli. Questo però risulta essere il problema minore da risolvere. I due, infatti, rimangono coinvolti nel traffico illecito di Fentanyl alle porte di Virgin River.

Jack si manifesta particolarmente preoccupato per la morte di Spencer, unica persona disposta a testimoniare contro Calvin, l’astuto criminale. L’uomo però viene ucciso da Brady, commilitone del protagonista che alla fine della prima stagione di Virgin River prende una brutta piega. Per alleviare le preoccupazioni del suo amato, Melinda cerca di fare chiarezza scoprendo che in realtà l’uomo non è morto, ma è al sicuro lontano da occhi indiscreti.

Sarà proprio questa circostanza ad avvicinare ulteriormente l’ostetrica a Jack Sheridan che, una volta appresa la bella notizia, si lasciano andare ad una notte di passione selvaggia. Tutto sembrava essersi dunque risolto nel migliore dei modi fino a quando, il giorno seguente, il protagonista non riceve una visita nel locale da una persona misteriosa. Quando Mel lo raggiungerà al ristorante lo troverà disteso in una pozza di sangue. All’addome riporta una ferita da arma da fuoco e la giovane infermiera in lacrime cerca di rianimarlo.

Cosa ci aspetterà nella terza stagione di Virgin River? ~ Survived the Shows

Riuscirà a salvargli la vita?

Charmaine e il suo ultimatum

Alla fine della prima stagione scopriamo che Charmaine, la ex-fidanzata di Jack, è incinta oltre ad essere ancora innamorata di lui. Purtroppo, dovrà convivere con la figura di Melinda, la sua eterna rivale. Nemmeno i due gemelli in arrivo convinceranno l’uomo a mettere da parte i propri sentimenti e concentrarsi sulla loro neo-famiglia.

La donna infatti congeda il protagonista con le seguenti parole: ““Io voglio avere un marito. L’uomo che un giorno sposerà sarà il padre dei gemelli, e poi vedremo anche quale parte avrai tu. Ora puoi andartene”: con queste parole, Charmaine congeda Jack da casa sua.

Lizzie e Ricky

Un amore che potrebbe ripercorrere le orme di Romeo e Giulietta è senza ombra di dubbio quello nato tra Lizzie e il timido Ricky. Connie, la nonna della giovane, cerca in tutti i modi di ostacolare il neonato amore da quando si è ritrovata il ragazzo in casa sua. Riuscirà la donna prettamente conservatrice a chiudere un occhio?

A che ora esce Virgin River 2 stagione su Netflix Italia

Preacher e Page

Più rocambolesche sono invece le vicende di Preacher e Page. La donna infatti alla fine della prima stagione si scopre essere in realtà una specie di sopravvissuta alle violenze domestiche da parte dell’ex marito. L’uomo però riesce a rintracciarla presentandosi una sera davanti al suo portone di casa. Paige per difendersi da ulteriori aggressioni finisce per ucciderlo e Preacher la aiuta ad occultarne il cadavere. La coppia dovrà inoltre contare sul supporto di Connie, l’arzilla pasticciera di Virgin River.

Netflix's Virgin River: Where All Of The Relationship Statuses Stand After  Season 2 - CINEMABLEND

I problemi però non finiscono qua perché Wes, l’ex marito violento di Page, è in realtà un poliziotto corrotto su cui pendono numerosi capi d’accusa tra cui estorsione ed aggressione. Si aprono così le indagini sulla sua scomparsa condotte dal fratello gemello Vince. La povera Paige è dunque costretta a scappare e a nascondersi da occhi indiscreti. Nel frattempo Preacher è riluttante sull’accettare o meno un nuovo lavoro a San Francisco. Lascerà veramente Virgin River?

Doc e Hope

Finalmente un lieto fine per Doc e Hope che dopo aver archiviato la faccenda Muriel e la relazione clandestina, i due si fidanzano o meglio rinnovano ulteriormente le proprie promesse nuziali. Peccato però che le condizioni di salute del medico sembrano notevolmente peggiorate. Che cosa avrà Doc? Sarà qualcosa di grave? Dal suo sguardo sembrerebbe proprio di sì!

Come finisce Virgin River 2: la trama e spiegazione

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!