To Be Continued: Virgin River 2

6086

A metà tra le atmosfere di Hart of Dixie e Il colore delle magnolie, Virgin River 2 è pronta per riconquistarci il cuore il prossimo 27 novembre. Cosa ci aspettiamo nella seconda stagione?

La serie, creata da Sue Tenney, è basata sui popolari libri di Robyn Carr e narra le vicende di Melinda Monroe, un’ infermiera che va a lavorare a Virgin River, remota città della California, nel tentativo di superare vecchi dolori del suo passato. Ovviamente, il passaggio da una realtà a un’altra non sarà facile e Melinda imparerà a confrontarsi con se stessa e a mettersi alla prova.

Netflix rinnova Virgin River per una seconda stagione

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

To Be Continued: Virgin River 2 1

Dove eravamo rimasti?

Mel lascia Virgin River in lacrime dopo una lunga serie di episodi che fanno riaffiorare in lei tutta la sua tristezze. Era arrivata in quel piccolo paesino per ricominciare una vita senza più problemi. Quando scopre che Charmaine è incinta di Jack, tutto torna a galla: rivive la notte in cui è morto Mark e il dolore di non poter più avere figli. Nel frattempo Jack le confessa il suo amore e di voler avere un futuro con lei, ma lei cerca di convincerlo del contrario e gli consiglia di ritornare dalla sua compagna e di crescere insieme il loro bambino.

VIRGIN RIVER 2 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Intanto Doc e Hope si rendono conto di amarsi ancora, mentre Preacher scopre tutta la verità su Paige. La donna è in fuga da un ex marito violento che era riuscito a farla arrestare e ad ottenere la custodia di Chris. Il problema sorge quando un uomo misterioso è sulle loro tracce e si presenta al locale. Sarà troppo tardi?

Virgin River 2: tutto quello che sappiamo

In arrivo il prossimo 27 novembre, Virgin River 2 affronterà il ritorno di Melinda Monroe alla clinica di Doc e al dolce paesino. L’unico problema è che dovrà fare i conti con se stessa e il proprio passato per potersi finalmente sentire a casa. Come si comporterà Jack? Staremo a vedere, se volete saperne di più questa seconda stagione, la celebre serie Netflix attinge da 22 romanzi scritti da Robyn Carr. Insomma di materiale ce n’è da vendere!

Virgin River' Season 2: Release Date, Cast, and Plot Details

Tutto il cast della prima stagione, dalla protagonista Melinda, interpretata da Alexandra Breckenridge, a Martin Henderson (Jack Sheridan), Jenny Cooper (Joey Barnes), Grayson Gurnsey (Ricky), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady) e Colin Lawrence (John “Preacher” Middleton) è stato riconfermato per la stagione 2. Si uniscono come regular Sarah Dugdale, insieme a Tim Matheson (Doc Mullins), Annette O’Toole (Hope McCrea), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts) e Daniel Gillies. Tra le new entry segnaliamo Marco Grazzini e Melinda Dahl interpreterà Stacy, la cognata di Melinda.

Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità!