Virgin River 2: trama, cast, data d’uscita e trailer

0
3383

A metà tra le atmosfere di Hart of Dixie e Il colore delle magnolie, Virgin River 2 è pronta per riconquistarci il cuore. Cosa ci aspetta la seconda stagione?

La serie, creata da Sue Tenney, è basata sui popolari libri di Robyn Carr e narra le vicende di Melinda Monroe, un’ infermiera che va a lavorare a Virgin River, remota città della California, nel tentativo di superare vecchi dolori del suo passato. Ovviamente, il passaggio da una realtà a un’altra non sarà facile e Melinda imparerà a confrontarsi con se stessa e a mettersi alla prova.

Netflix rinnova Virgin River per una seconda stagione

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Virgin River 2: a quando la nuova stagione?

Al momento, Netflix non ha ancora rilasciato una data ufficiale per l’uscita della stagione 2, ma è probabile che entro l’autunno 2020 rivedremo Melinda e Virgin River. Infatti, la produzione e le riprese della seconda stagione si sono concluse a dicembre 2019, poco prima dell’uscita della serie. Considerando che Netflix lascia trascorrere un periodo di circa 6 mesi/ 1 anno tra una stagione e l’altra, possiamo ipotizzare che Virgin River 2 potrebbe arrivare nell’arco dei prossimi mesi.

Leggi anche: Virgin River: quattro volti noti del piccolo schermo protagonisti del nuovo drama

Cast e trailer

Tutto il cast della prima stagione, dalla protagonista Melinda, interpretata da Alexandra Breckenridge, a Martin Henderson (Jack Sheridan), Jenny Cooper (Joey Barnes), Grayson Gurnsey (Ricky), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady) e Colin Lawrence (John “Preacher” Middleton) è stato riconfermato per la stagione 2. Si uniscono come regular Sarah Dugdale, insieme a Tim Matheson (Doc Mullins), Annette O’Toole (Hope McCrea), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts) e Daniel Gillies.

Tra le new entry segnaliamo Marco Grazzini e Melinda Dahl interpreterà Stacy, la cognata di Melinda.

Al momento, non è stato ancora rilasciato alcun trailer ufficiale, ma speriamo di potervi dare presto buone nuove!