Virgin River 3: tutto sui nuovi episodi della serie!

56

Virgin River 3 si farà ed uscirà il 9 luglio su Netflix, nel frattempo scopriamo insieme cosa dovremo aspettarci dai nuovi episodi!

La serie con protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson è già stata riconfermata per la terza stagione ancor prima del debutto della seconda. In attesa di scoprire di cosa parlerà Virgin River 3, la serie debutterà il prossimo 9 luglio. Noi di Fuori Series abbiamo deciso di raccogliere tutte le informazioni rilasciate da Netflix sui nuovi episodi. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Virgin River 3: tutto sui nuovi episodi della serie! 1

Cast e anticipazioni

La seconda stagione ci ha lasciato letteralmente con il fiato sospeso. Impazienti di sapere se Jack si salverà o meno, una cosa è sicuramente certa: di materiale da cui attingere ce n’è davvero tanto. Robyn Carr, l’autrice dell’omonima saga Harmony, ha realizzato infatti una collana di ventuno romanzi e il ventiduesimo “Return To Virgin River” è arrivato nelle librerie americane lo scorso 13 ottobre.

Virgin River 3 e non solo, più stagioni dopo il finale della seconda  stagione

Nel frattempo, Netflix ha riconfermato il cast originale. Ritorneranno, nei loro rispettivi ruoli, Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Tim Matheson, Annette O’Toole, Lauren Hammersley, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey, Jenny Cooper, Sarah Dugdale, Benjamin Hollingsworth e Daniel Gilles.

Tra le new entry invece si unirà Zibby Allen, già vista in The Flash, che vestirà i panni di Brie, la sorella di Jack. Un avvocato brillante, caparbio e tosto che si rivelerà avere anche un lato molto divertente. Ci sarà anche Stacey Farber (Degrassi: The Next Generation) nel ruolo di Tara Danson, la figlia di Lilly. Ritornerà a Virgin River per aiutare la madre a crescere Chloe mentre i fratelli vivono lontani da casa.

Le riprese di Virgin River 3

Come prima affermato, la notizia di una terza stagione è arrivata ancor prima del debutto della seconda stagione. Le riprese di Virgin River 3 infatti si sono svolte dal 25 agosto fino all’11 dicembre a Vancouver, la location designata per fare da sfondo alle romantiche vicende di Mel, Jack e dei calorosi abitanti di Virgin River. La provincia della Columbia Britannica, tra l’altro, è stata tra i primi set a consentire la riapertura a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Così facendo la produzione non ha subito particolari battute d’arresto.

Virgin River: Netflix rinnova la serie per la stagione 3

Contrariamente a quanto pensavamo Virgin River 3 arriverà sui piccoli schermi il 9 luglio. La nostra speranza che i nuovi episodi facciano il loro debutto a fine 2021 rispettando dunque la tabella d’uscita delle due stagioni precedenti si è avverata, senza però arrivare durante il periodo natalizio. Sarà un Natale diverso senza più il calore e l’amore di Virgin River? Staremo a vedere!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!