Virgin River| Quattro volti noti del piccolo schermo protagonisti del nuovo drama Netflix

Alexandra Beckenridge, Martin Henderson,Tim Matheson e Annette O’Toole saranno i protagonisti del nuovo drama targato Netflix intitolato “Virgin River”. Vediamo insieme i dettagli!

Nel corso degli anni Netflix ci ha abituato a vedere come protagonisti delle nostre serie tv preferite volti noti del grande e del piccolo schermo.  Secondo un articolo di “The Hollywood Reporter”, il colosso dello streaming, per uno dei suoi futuri  progetti, ha coinvolto ben 4 star provenienti da altri show televisive. Lo show in questione è Virgin River, tratta dalla saga letteraria omonima scritta da Robyn  Carr che comprende ben 20 romanzi che hanno venduto oltre 13 milioni di copie.

Chi sono le star impegnate nel progetto?

Le star  che ricopriranno un ruolo da protagonista nello show saranno ben quattro: Alexandra Beckenridge, Martin Henderson, Tim Matheson e Annette O’Toole. 

Scopriamo ora i diversi ruoli!

Alexandra Beckenridge, che potreste aver visto in This is Us,  intepreterà Melinda Monroe, una donna che decide di cambiare radicalmente la sua vita trasferendosi da Los Angeles alla piccola cittadina della California settentrionale Virgin River, qui trova  lavoro come infermiera.






Risultati immagini per alexandra breckenridge

Martin Henderson,  direttamente da Grey’s Anatomy, sarà Jack Sheridan, un ex- marine che dopo aver lasciato l’esercito si trasferisce nella cittadina per vivere una vita più tranquilla.

Risultati immagini per Martin Henderson

Tim Matheson,che potreste conoscere grazie a Hart of Dixie o a The Good Fight, interpreta l’unico dottore in città,piuttosto introverso e che preferisce lavorare da solo,tanto da arrivare ad abbandonare Melinda.

Risultati immagini per Tim Matheson

Annette O’Toole, star di Smallville e di Halt and Catch Fire, sarà il sindaco insolente di Virgin River.

Risultati immagini per Annette O'Toole




Sue Tunney sarà la showrunner e produttrice esecutiva dello show, insieme a Roma Roth e Chris Perry.

Visti i nomi coinvolti vi interessa questa nuova serie in arrivo?



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!