Virgin River, il riassunto della prima stagione

3294

Dove siamo rimasti con Virgin River? Ecco il riassunto della prima stagione. ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Venerdì 27 novembre finalmente esce la seconda stagione di Virgin River. Dopo un anno di trepidante attesa le nostre richieste sono state esaudite. Come andrà avanti l’avventura di Mel a Virgin River? Prima però di darci al bingewatching più sfrenato con i tanto e attesi nuovi episodi ecco il nostro speciale riassunto della prima stagione.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Virgin River, il riassunto della prima stagione 1

Com’era finita Virgin River? Ricordiamolo insieme, ma attenzione perché l’articolo, ovviamente, contiene spoiler!

Vi presento Mel Monroe

Melinda Monroe è un’ostetrica che dopo anni di lavoro come infermiera a Los Angeles decide di trasferirsi nella calma e tranquilla Virgin River. La donna infatti pensa che sia il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi finalmente alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Presto però scoprirà che vivere in questa piccola cittadina in California non è poi così facile come pensava.

Finali inattesi: il decimo ed ultimo episodio di Virgin River

Ecco dunque arrivati all’ultimo episodio. Con il titolo Finale Inattesi, mai nome fu azzeccato, la decima puntata di Virgin River si apre con Jack che ha appena saputo della gravidanza di Charmaine mediante una lettera. Così, per sistemare la situazione, il bel barista decide di parlarne a quattr’occhi. Una volta confermata la sua imminente paternità, l’uomo rimane particolarmente senza parole. La donna però non sembra esitare e determinata gli pone davanti una scelta: crescere o no il proprio figlio insieme.  Sarà pronto a questo nuovo impegno?

Virgin River: la stagione 2 si farà? Sì, sempre su Netflix

Nel frattempo Hope, avendo letto la lettera, rivela a Mel la notizia. La giovane protagonista rimane senza parole specialmente perché aveva appena finito di confessare a sua sorella i sentimenti che prova per Jack e di come sia riuscito ad aiutarla a voltare pagina dopo la scomparsa di Mark. L’imminente paternità del suo amato la destabilizza, Mel si sente spaesata, i ricordi tristi ricominciano ad affiorare. Non c’è più un futuro tra lei e Jack!

La storia di Paige

In parallelo ai fatti dei protagonisti, si inizia a fare chiarezza sul personaggio ambiguo di Paige. Nell’ultimo episodio si scopre che in realtà la donna scappa da un passato di violenze e abusi da parte dell’ex marito, un uomo violento. Una sera infatti aggredì Chris, ma quando la polizia sopraggiunse diete tutta la colpa alla moglie la quale viene arrestata e dichiarata mentalmente instabile. La donna però non demorde, rapisce Chris e scappa lontano a Virgin River.

Una volta sistemata, Paige ricomincia la sua vita da capo lontana da quell’uomo pericoloso, ma sempre con il timore che un giorno o l’altro si possa ripresentare alla sua porta. Qui incontra e si innamora di Preacher, un poliziotto con più di dieci anni di addestramento militare. Una volta appresa la vera storia, egli farà di tutto per proteggere la sua amata specialmente quando si presenta una figura sinistra di nome Paul che continua a chiedere di lei. Sarà forse l’ex marito?

Paige Virgin River - Serieously

Hope e Doc

Hope capisce di essersi spinta troppo oltre nel raccontare a Mel della gravidanza e della futura paternità di Jack. Le sue azioni spesso hanno conseguenze a dir poco catastrofiche. Così quando arriva Doc per portarla fuori a cena, coglie l’occasione di chiedergli scusa e di perdonarla per non aver mai voluto far pace. Per anni infatti il medico ha cercato di migliorare la situazione e il loro matrimonio senza che lei glielo permettesse. Ora è arrivato il momento di deporre le armi e di iniziare ad ascoltarsi a vicenda. Entrambi non hanno mai smesso di amarsi.

Mel e Jack

Ecco che è arrivato il momento della resa dei conti tra i due protagonisti. Tra i vari flashback abbiamo capito che Melissa non può più avere figli dopo aver tentato molte volte invano insieme al suo defunto marito. Così quando ha scoperto di Charmaine e della gravidanza il passato è ritornato ad essere il presente. Gli incubi si sono fatti sempre più forti, l’aborto spontaneo di un anno fa le fa capire che Jack non potrà mai essere il padre dei suoi figli e lui ha bisogno di questa felicità.

VIRGIN RIVER 2 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

“Mi sto innamorando di te!” Jack si confida con Mel consapevole di non poter cambiare il suo passato, ma è sicuro di volere lei nel suo futuro. La situazione ovviamente sarà complicata e così la giovane protagonista chiede del tempo per capire. La situazione è ovviamente insostenibile e così decide di fare le valigie e lasciarsi dietro, una volta per tutte, Virgin River. “Torno a casa” dice al telefono piangente alla sorella.

Come andrà avanti Virgin River? Scopriamolo insieme. I nuovi episodi sono disponibili su Netflix! Come sempre continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre connessi con le vostre serie preferite.