Virgin River, la serie è stata rinnovata per una 4 e 5 stagione!

18

La storia di Mel Monroe e Jack Sheridan continua! Netflix ha rinnovato Virgin River per una quarta e quinta stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Chi ha visto Virgin River 3 sa esattamente come questo sia finito lasciandoci tutti con il fiato sospeso. La serie in stile Harmony firmata Netflix continua a convincere gli spettatori. Dopotutto, spoiler a parte, le vicende dell’ostetrica Mel nella sperduta cittadina di Virgin River sono coinvolgenti. Tra un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e un grandissimo cliffhanger finale, la serie non poteva che essere rinnovata per una quarta e una quinta stagione…

Virgin River 4 e 5: quando escono e cosa sappiamo finora

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Virgin River, la serie è stata rinnovata per una 4 e 5 stagione! 1

Le parole della showrunner

A dare ovviamente la notizia dell’imminente rinnovo è stata proprio Netflix tramite la showrunner di Virgin River, Sue Tenney, che ha affermato in un’intervista: “La storia ovviamente non è finita dopo l’arresto, ma per la fortuna dei fan la piattaforma ha deciso di rinnovare l’acclamata serie per una quarta e una quinta stagione. Si possono dormire dunque sonni tranquilli.”

VIRGIN RIVER 4 stagione: data di uscita in streaming e anticipazioni

LEGGI ANCHE: Virgin River: 3 motivi per recuperare ed aspettare impazientemente la prossima stagione

Il materiale da cui attingere dopotutto ce n’è ed è pure tanto dal momento che la serie si basa sulla serie di libri di Robyn Carr. Si tratta di 21 romanzi sbalorditivi. Ancora non sappiamo quando Virgin River 4 sarà disponibile. Le riprese sembrerebbero finite quindi si potrebbe ipotizzare per l’inizio primavera del 2022.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!