WandaVision: la vera storia dei gemelli

508

WandaVision ha introdotto i gemelli, una coppia di adorabili bambini: Tommy e Billy. Ma qual è la loro vera storia nei fumetti?

Wanda e Visione, nei fumetti, si conoscono e si innamorano mentre combattono negli Avengers di Captain America. Wanda e il gemello Pietro erano apparsi nel fumetto degli X-Men nel 1964 per la prima volta, come nemici dei mutanti. Dopo varie vicissitudini, i fratelli Maximoff passano al lato chiaro della Forza e si uniscono alla squadra dei Vendicatori, insieme ad altri ex-criminali.

Visione, invece, era stato creato da Ultron, con lo scopo di distruggere gli Avengers: esattamente come nel secondo film del MCU, le cose non vanno come previsto e Visione diventa parte della squadra dei Vendicatori.

WandaVision: la vera storia dei gemelli 1

Dopo oltre 60 anni di battaglie, la coppia decide di ritirarsi e provare ad avere una vita normale, con tanto di prole. Purtroppo, con la natura sintezoide di Vision, la speranza di poter concepire un figlio è persa già in partenza e questo getta Wanda nella disperazione.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

WandaVision: la vera storia dei gemelli 2

La questione dei gemelli

Grazie all’intervento della sua mentore, la strega Agatha Harkness, Wanda riesce, magicamente (è proprio il caso di dirlo) a partorire due gemelli: Thomas e William. I due bambini sono stati concepiti grazie alla magia: Wanda infatti ha infuso nei loro corpi delle anime inconsciamente sottratte al signore degli inferi, Mefisto. Quest’ultimo, furioso per l’inganno a sue spese, riesce a uccidere i bambini, infrangendo la felicità di Wanda e Visione e facendo impazzire di dolore la strega.

wandavision

Tuttavia, le anime di Thomas e William si reincarnano in due neonati, figli di genitori diversi e del tutto umani: Thomas Sheperd e Billy Kaplan. I ragazzi, divenuti adolescenti, scopriranno di avere dei poteri e si uniranno alla squadra dei Giovani Vendicatori, con i nomi di Speed e Wiccan.

Leggi anche: WandaVision -tutti gli easter eggs dei primi due episodi

WandaVision: la vera storia dei gemelli 3

Come la madre Scarlet Witch, Wiccan ha il potere di modificare la realtà, mentre Tommy è super veloce come Quicksilver, alias Pietro Maximoff, il fratello gemello di Wanda.

Date queste informazioni, è molto probabile che la serie WandaVision esplorerà la storyline dedicata ai due bambini e un ipotetico scontro con Mefisto, il signore degli inferi. Inoltre, non dimentichiamo che WandaVision è collegata a Doctor Strange: a Multiverse of Madness, il secondo capitolo dello stand alone dedicato a Stephen Strange (Benedict Cumberbatch). Chissà, dunque, che cosa ci aspetta!

WandaVision, la prima clip della serie TV Marvel. VIDEO

E voi, state seguendo WandaVision? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento e non dimenticate: per ogni aggiornamento, recensione e news sul mondo di Disney + e non solo…Continuate a seguire Fuori Series!