Winx | In arrivo il live action firmato Netflix

Le Winx stanno per tornare? Netflix dice di si!

Magari non avrete mai visto un episodio della serie animata creata e prodotta da Iginio Straffi, ma sicuramente avrete già sentito parlare delle Winx e del loro Club, le sei magiche fatine che cercano di salvare il mondo dal male e dall’oscurità.

Winx club musa aisha
Bene, non so se è un piacere oppure no, ma Netflix ha annunciato in questi giorni la possibilità di fare un live action. A dare la notizia è stato lo stesso Straffi che si è subito mostrato felice nella possibilità di collaborare con la nota piattaforma di streaming:

“Grazie ai suoi contenuti destinati al pubblico young adult, Netflix è stato in grado di arrivare al cuore degli spettatori di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere le Winx in questa nuova veste live action”.

Leggi Anche: Il copione dei Live Action di The Witcher è pronto

Lo stesso Barmack, direttore dei progetti originali Netflix, ha dichiarato:

“Le Winx sono state un fenomeno globale e siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con il Gruppo Rainbow per dare vita al prossimo capitolo della saga fantasy. Le celebri fatine diventeranno grandi insieme ai loro fan, si trasformeranno in reali eroine adolescenti e affronteranno temi più complessi in questa nuova serie live action”.

Al momento non è ancora trapelato nulla nè sull’inizio delle riprese, nè su quale sia la trama. Nemmeno le ricerche del cast sono iniziate. Sembrerebbe ancora una bozza in fase di realizzazione. Non ci resta che attendere ancora per avere maggiori dettagli.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *