La WWE sbarca su Netflix: in arrivo “The Main Event”

Dopo il successo dello show dedicato al wrestling femminile Glow, Netflix sembra pronta ad accogliere  alcuni prodotti realizzati in collaborazione con WWE Studios! Vediamo i dettagli!

Secondo una recente notizia diffusa da PW Inside, la WWE Studios ha concluso un accordo con il colosso dello streaming per la produzione e la diffusione di nuovi film con la loro firma dedicati ad un pubblico delle famiglie.

Leggi anche: Netflix insieme ai co-direttori di Avengers per il live action di Magic: The Gathering

Il primo film in arrivo in seguito all’accordo è The Main Event, diretto da Jay Karas già dietro la macchina da presa di alcuni episodi di serie comedy quali Parks and Recreation o Brooklyn Nine-Nine.

Di cosa parlerà The Main Event?

Il film racconterà la storia di un ragazzo vittima di bullismo da parte compagni di scuola che grazie ad una maschera magica diventerà un wrestler professionista col nome di “The  Spaghetti Kid”.

Il cast può vantare alcuni volti noti sia del grande schermo sia della WWE: nel ruolo del giovane protagonista troveremo Seth Carr, noto per il suo ruolo in Black Panther, al cui fianco troveremo Tichina Arnold (Tutti odiano Chris) e Ken Marino (The Other Two), tra i wrestler impegnati troveremo Bray WyattThe Miz e sicuramente John Cena apparirà in un cameo.

Le riprese sono iniziate questa settimana a Vancouver, in British Columbia. The Main Event debutterà su Netflix nel corso del 2020.

Vi interessa questo nuovo progetto targato Netflix e WWE? Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo Netflix continuate a seguire Fuori Series sia sul blog sia sulle nostre pagine social!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!