You 3: tutto quello sappiamo sui nuovi episodi della serie

48

Dopo numerosi ritardi a causa della pandemia da Coronavirus, finalmente You 3 ritornerà su Netflix presto. Vediamo insieme tutte le novità!

A pochi giorni dal debutto della seconda stagione, circolavano già numerose voci di corridoio sulla possibilità che Netflix rinnovasse la celebre serie con protagonista Penn Badgley per nuovi episodi. Ad alimentare questa notizia è stato proprio Deadline, ma la notizia ufficiale arriva solamente un mese dopo. In attesa di scoprire la tanto e attesa data d’uscita ecco tutto quello che sappiamo su You 3.

YOU 3 Stagione Netflix: Uscita Cast Trama e News

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

You 3: tutto quello sappiamo sui nuovi episodi della serie 1

You 3: anticipazioni sulla trama

La celebre serie televisiva si basa sui romanzi di Caroline Kepnes, ma ormai, come ben sappiamo, la trama ha preso una strada completamente indipendente. Ma dove siamo rimasti? Love si è rivelata particolarmente pericolosa, forse più di Joe. Così dopo aver scoperto le intenzioni del proprio fidanzato elimina sia Delilah che Candace oltre a rivelare di essere incinta. Forty, nel frattempo, vuole proteggere a tutti i costi la sorella da Joe. Armato dunque di pistola è quasi sul punto di ucciderlo, ma Fincher interviene.

YOU 3 stagione: news, quando esce e streaming su Netflix

Ora Love e il suo amato hanno aperto un nuovo capitolo della propria vita. La gravidanza procede a gonfie vele, nessuno sa che sono due potenziali assassini, ma l’attenzione di Joe viene catturata da una nuova vicina. Chi sarà mai questa nuova ossessione? Tra gli argomenti caldi di You 3 ci sarà sicuramente l’aspetto genitoriale dal momento che la neocoppia è in attesa. Come si comporteranno in questo ruolo? La paternità cambierà il protagonista? Staremo a vedere!

Tra new entry e personaggi ormai storici

Netflix ha già fatto trapelare tutte le new entry che si andranno ad aggiungere al cast originale. Insieme a Penn Badgley e a Victoria Pedretti ci saranno anche Shalita Grant, nel ruolo di Sherry una mamma influencer che finge di aver accolto Love nella sua cerchia sociale, Travis Van Winkle come Cary, un ragazzo ricco che invita Joe tra i suoi amici e Scott Speedman come Matthew, un uomo d’affari.

You, il cast e i personaggi della terza stagione della serie Netflix

Ci saranno anche Dylan Arnold, Tati Gabrielle, Ben Mehl, Chan-Kent, Christopher Sean, Chris O’Shea, Bryan Safi, Mackenzie Astin, Ayelet Zurer e Jack Fisher. L’avvenente vicina, la famosa nuova ossessione di Joe, sarà invece interpretata da Michaela McManus. Il suo personaggio, Natalie, è una donna di successo.

Il rinnovo per la terza stagione

La produttrice Sera Gamble si era già mostrata più che disponibile a continuare la storia con You 3. Infatti, a più giornali ha dichiarato: “Vi dirò, abbiamo già un’idea per la terza stagione. Nella writers room siamo tutti esaltati e ne parliamo ogni giorno. Tengo le dita incrociate e spero vivamente di avere la possibilità di continuare a fare questa serie.”

YOU 3 Stagione Netflix: Uscita Cast Trama e News

Stando a The Hollywood Reporter la serie sarebbe già dovuta uscire ad inizio 2021 dal momento che la produzione aveva ricominciato con le riprese proprio a febbraio dell’anno scorso. Peccato però che poi il mondo si è fermato a causa della Pandemia da Coronavirus interrompendo così il lavoro a metà. Il ritardo si è fatto sentire posticipando ulteriormente la data, la piattaforma però ha riassicurato i fan della serie annunciando l’imminente debutto nell’ultima parte dell’anno.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!