You 4 si farà! Ecco l’annuncio di Netflix

143

You 4 si farà e a comunicare la notizia è stata proprio la piattaforma di streaming due giorni prima del debutto della terza stagione. Vediamo insieme tutto quello che sappiamo!

La tanto attesa terza stagione di You è finalmente online su Netflix, ma la piattaforma ha già dato la notizia di aver rinnovato il celebre thriller per un ulteriore quarta stagione. La storia dello psicopatico Joe andrà avanti con nuovi episodi. A dare la notizia è stato il canale Twitter di Netflix.

YOU 4 stagione si fa! Anticipazioni, quando esce e streaming

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

You 4 si farà! Ecco l'annuncio di Netflix 1

L’annuncio sui social

57 secondi di video annunciano la notizia che You 4 si farà. In questo vediamo scorci del passato come Beck, Candace e Peach, ma anche l’attuale fiamma Love che ci ricordano tutti gli eventi più dolorosi di queste ultime due stagione. Tutto in ottica “4You”, ma poi il video termina con un elegante trasformazione del testo in You 4.

La serie è prodotta da Sera Gamble, che funge anche da showrunner, e Greg Berlanti , e si basa sui libri You and Hidden Bodies di Caroline Kepnes. La stagione 4 sarà prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television. Sarah Schechter , Leslie Morgenstein , David Madden , Gina Girolamo , John Scott , Neil Reynolds , Michael Foley e Justin Lo sono anche produttori esecutivi.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!