You | Ecco chi sarà la protagonista della stagione 2

0
242

Netflix ha recentemente annunciato chi sarà la prossima preda di Penn Badgley nella seconda stagione della serie tv thriller firmata Greg Berlanti.

Dopo una prima stagione trasmessa dal canale Lifetime ,”You” è stata distribuita su scala globale dal popolare servizio di streaming Netflix dove ha registrato ascolti da record, tanto da essere uno tra gli show più visti sulla piattaforma.

Leggi anche: You | La seconda stagione sarà prodotta da Netflix

In seguito a questo enorme successo, Netflix ha annunciato la produzione di un nuovo ciclo di episodi e negli ultimi giorni è stato ufficializzato chi vestirà i panni della protagonista della prossima stagione ovvero Victoria Pedretti.

Ma dove l’abbiamo già vista?

Risultati immagini per victoria pedretti

La giovane star è nota al grande pubblico per aver interpretato una dei Crain nella serie horror targata Netflix The Haunting of Hill House e apparirà anche nell’attesissimo nono film di Quentin Tarantino Once upon a time in Hollywood. 

Che ruolo avrà in You?

Nella serie interpreterà Love Quinn, un aspirante chef che lavora come responsabile dei prodotti in un negozio di alimentari di fascia alta. Love  non è interessata al mondo dei social media, del branding e dell’auto-promozione, si focalizza invece sul condurre una vita interessante. Sta anche provando un profondo dolore – e quando incontra Joe Goldberg, sente che quest’ultimo potrebbe cambiarle la vita.

Leggi anche: La collina dei conigli, tutto sull’adattamento Netflix/BBC

Come andrà a finire? Staremo a vedere! In attesa di nuovi aggiornamenti sulla nuova stagione di You, vi ricordo che il primo ciclo di episodi è già disponibile sulla piattaforma


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!