You | La 2° stagione sarà prodotta da Netflix

You, ultima fatica di Greg Berlanti, passa nelle mani di Netflix dopo la prima stagione trasmessa dal canale via cavo Lifetime.




Qualche giorno fa è stata diffusa da The Hollywood Reporter la notizia che Netflix produrrà la seconda stagione di You.

Leggi anche: “Narcos: Messico” rinnovato per la seconda stagione da Netflix

La serie thriller basata sull’omonimo romanzo best-seller di Caroline Kepnes, che ha concluso il suo primo ciclo di episodi nel novembre dello scorso anno, ha ottenuto un totale di 611,000 spettatori.
I risultati non proprio soddisfacenti per il canale via cavo sembrano aver portato la produzione ad affidare la produzione delle prossime stagioni al colosso dello streaming.

you

Lo show, inizialmente Lifetime production, è stata firmata da Greg Berlanti già creatore dell’ Arrowverse per The CW.

Di cosa parla You?




Lo show con protagonista Penn Badgley segue le vicende di  Joe Goldberg, il brillante direttore di una libreria di New York, e l’incontro con l’aspirante scrittrice Guinevere Beck.

Usando Internet e i social network come strumenti per avvicinarsi a lei, Joe finisce per esserne ossessionato.  Forse essere uno stalker non è la sua maggiore aspirazione nella vita, ma nonostante ciò decide di ideare un piano per rimuove qualsiasi ostacolo – e persona – dal suo cammino verso il cuore della donna dei suoi sogni.



Se questa trama vi ha stuzzicato e siete pronti a tuffarvi nel binge watching dovrete avere ancora un po’ di pazienza infatti Netflix  distribuirà su scala globale lo show a partire dal prossimo 26 dicembre.

Sarà una sorta di regalo di Natale con un giorno di ritardo?



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!