You | La 2° stagione sarà prodotta da Netflix

You, ultima fatica di Greg Berlanti, passa nelle mani di Netflix dopo la prima stagione trasmessa dal canale via cavo Lifetime.

La notizia riguardante il rinnovo di You è stata diffusa da The Hollywood Reporter, ormai qualche mese fa, affermando che sarà proprio Netflix ad occuparsi di tutto.

Leggi anche: “Narcos: Messico” rinnovato per la seconda stagione da Netflix

La serie thriller basata sull’omonimo romanzo best-seller di Caroline Kepnes, che ha concluso il suo primo ciclo di episodi nel novembre dello scorso anno, ha ottenuto un totale di 611,000 spettatori. I risultati non proprio soddisfacenti per il canale via cavo sembrano aver portato la produzione ad affidare la produzione delle prossime stagioni al colosso dello streaming.

Risultati immagini per you netflix

Lo show, inizialmente Lifetime production, è stata firmata da Greg Berlanti già creatore dell’ Arrowverse per The CW.

Di cosa parla You?

Lo show con protagonista Penn Badgley segue le vicende di  Joe Goldberg, il brillante direttore di una libreria di New York, e l’incontro con l’aspirante scrittrice Guinevere Beck.

Usando Internet e i social network come strumenti per avvicinarsi a lei, Joe finisce per esserne ossessionato.  Forse essere uno stalker non è la sua maggiore aspirazione nella vita, ma nonostante ciò decide di ideare un piano per rimuove qualsiasi ostacolo – e persona – dal suo cammino verso il cuore della donna dei suoi sogni.

Il cast della seconda stagione

Passano le settimane e sempre di più sono le notizie sul cast che andrà ad aggiungersi agli attori principali, in questo caso, direi di più all’attore principale, Penn Badgley.

Immagine correlata

In questa seconda stagione infatti avremo la possibilità di conoscere in maniera più approfondita anche le relazioni di Joe con altre persone. Dopotutto non sappiamo veramente niente di lui!

La domanda sorge dunque spontanea: saranno suoi alleati oppure nemici?

Vediamo un po’ insieme i dettagli!

La new entry del cast: Chris D’Elia

In questi giorni Deadline ha riferito che l’attore e comico Chris D’Elia si è unito al cast. Non sappiamo moltissimo sul suo ruolo e nemmeno quanto sarà preponderante all’interno della storia. Come al solito gran parte dei dettagli rimangono ancora in sospeso, ma per il momento è il classico tipo da felpa e cappuccio, Ray-Ban neri e costose sneakers.

Un altro psicopatico stalker? Staremo a vedere. Fin’ora ci basta e avanza Joe. Non è nemmeno chiaro se è un amico o un nemico oppure una fantasia del protagonista. L’unica certezza che abbiamo è che rimarrà più a lungo del povero ed insignificante Benji visto che D’Elia è ricorrente in più puntate della seconda stagione di You.

Su Instagram l’attore non ha perso l’occasione per comunicare la notizia ai suoi follower con il seguente post:

Il personaggio di WIll interpretato da Robin Lord Taylor

Un’altra new entry entra a far parte del cast. Questa però è notizia di qualche settimana fa. Si tratta infatti di Robin Lord Taylor conosciuto anche per il ruolo di Oswald Cobblepot in Gotham. In questa seconda stagione ricoprirà il ruolo di Will: un ragazzo premuroso, simpatico e gentile che si ritrova invischiato in una brutta situazione.

Tutto quello che sappiamo sul cast di You 2

Nella seconda stagione, Love Quinn (Victoria Pedretti) è un aspirante chef non particolarmente ossessionata dai social media come Beck che in qualche modo finisce sotto le grinfie di Joe. Già, questo piccolo ed insignificante dettaglio potrebbe essere un grosso problema per lo psicopatico stalker ossessionato dai post su Facebook e Instagram.

Risultati immagini per victoria pedretti

Secondo ComingSoon.net, l’attrice di Lady Bird, Marielle Scott, si è unita alla serie per interpretare Lucy: uno scorbutico agente letterario dall’intelligenza sopraffina.

Altri nuovi membri del cast includono Jenna Ortega (Jane the Virgin) e gli attori di Heathers Adwin Brown e James Scully. Un altro volto familiare che tornerà al prossimo capitolo di YOU è Ambyr Childers, che interpreta l’ex fidanzata di Joe (forse deceduta) Candace.

Per il momento è tutto. Seguite Fuori Series per rimanere sempre aggiornati sul mondo Netflix.

Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!