Recentemente il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma della serie You vs. Wild che avrà come protagonista il noto avventuriero Bear Grylls e che sarà basata interamente sulle scelte dello spettatore.Vediamo i dettagli !
Sono passati poco meno di tre mesi da quando su Netflix è approdato Bandersnatch, l’episodio interattivo della serie britannica Black Mirror. A quanto pare il gigante dello streaming ha deciso di sperimentare ancora il formato interattivo, ma questa volta su nuovi prodotti. Tra questi c’è You vs Wild e avrà come protagonista Bear Grylls, l’avventuriero noto al grande pubblico per le sue avventure estreme nella natura.

Cosa sappiamo finora?
You vs. Wild, la cui prima stagione conterà ben 8 episodi, approderà su Netflix il prossimo 10 aprile. Gli spettatori seguiranno Grylls tra giungle, deserti, montagne e foreste misteriose, “con decisioni difficili in ogni angolo“
“Se Bear ci riuscirà o meno dipenderà esclusivamente da te “ , così recita la sinossi dello show.Si preannuncia qualcosa di tutt’altro che tranquillo!
In una recente intervista Grylls ha affermato:- Sono orgoglioso di aver preso parte ad un progetto di questo genere, che da la possibilità a tutti gli spettatori di esplorare il mondo e i suoi meravigliosi paesaggi ,vestendo i miei panni.La posta in gioco è altissima!”
Ecco il trailer!