You vs.Wild | In arrivo la nuova serie interattiva con Bear Grylls

Recentemente il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma della  serie You vs. Wild che avrà come protagonista il noto avventuriero Bear Grylls e che sarà basata interamente sulle scelte dello spettatore.Vediamo i dettagli !

Sono passati poco meno di tre mesi da quando su Netflix è approdato Bandersnatch, l’episodio interattivo della serie britannica Black Mirror. A quanto pare il gigante dello streaming ha deciso di sperimentare ancora il formato interattivo, ma questa volta su nuovi prodotti. Tra questi c’è You vs Wild e avrà come protagonista Bear Grylls, l’avventuriero noto al  grande pubblico per le sue avventure estreme nella natura.

Risultati immagini per bear grylls

Cosa sappiamo finora?

You vs. Wild, la cui prima stagione conterà ben 8 episodi, approderà su Netflix il prossimo 10 aprile. Gli spettatori seguiranno Grylls tra giungle, deserti, montagne e foreste misteriose, “con decisioni difficili in ogni angolo

“Se Bear ci riuscirà o meno dipenderà  esclusivamente da te “ , così recita la sinossi dello show.Si preannuncia qualcosa di tutt’altro che tranquillo!

In una recente intervista Grylls ha affermato:- Sono orgoglioso di aver preso parte ad un  progetto di questo genere,  che da la possibilità a tutti gli spettatori di esplorare il mondo e i suoi meravigliosi paesaggi ,vestendo i miei panni.La posta in gioco è altissima!”

Ecco il trailer!