Young Royals: amore o dovere? la nuova serie svedese su Netflix

71

Young Royals, debutta giovedì 1° luglio su Netflix la serie tv svedese che incrocia le trame reali della casa reale di Svezia al racconto di formazione.

Ideata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, Young Royals è incentrata sul principe Wilhelm, il futuro erede della corona svedese. La serie farà il suo debutto giovedì 1 luglio ed esplorerà tematiche adolescenziali importanti come la scoperta di se stessi e la ricerca del proprio posto nel mondo. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Young Royals: amore o dovere? la nuova serie svedese su Netflix 1

Young Royals: la trama

Per il principe Wilhelm è giunto il momento di andare in collegio, la scelta ovviamente ricade sul prestigioso istituto di Hillerska. Qui avrà finalmente la possibilità di esplorare se stesso alla scoperta della vita che desidera realmente per sè. Tra i suoi sogni rientra infatti un futuro all’insegna della libertà e del vero amore, ovviamente lontano dagli obblighi reali. Peccato però che è il prossimo erede al trono, come fare dunque?

Young Royals | Sito ufficiale Netflix

Edvin Ryding (Gåsmamman, Älska mig) interpreta il principe Wilhelm e Pernilla August, una delle principali attrici svedesi, ha sua madre, la regina Kristina. I compagni di classe del principe Wilhelm al collegio sono interpretati da Malte Gårdinger (Morden i Sandhamn), Frida Argento (Astrid), Nikita Uggla e Omar Rudberg, noto per essere nella band FO&O, che ora fa il suo debutto come attore. Completano il cast Nathalie Varli, Felicia Truedsson, Mimmi Cyon, Ingela Olsson, Rennie Mirro, Livia Millhagen e David Lenneman.

Leggi anche: Quicksand, la miniserie svedese che ha incantato il mondo!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!