Your Place or mine: la prima rom-comedy Netflix con Reese Witherspoon

55

Your Place or Mine segna il ritorno di Reese Witherspoon alle commedie. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Tutti conosciamo benissimo Reese Whiterspoon, l’amabile bionda protagonista di La Rivincita delle Bionde, che nell’ultimo periodo della sua carriera ha deciso di abbandonare la commedia per dedicarsi a progetti più drammatici. Come dimenticare le sue interpretazioni in serie come Big Little Lies, Little Fire Everywhere e The Morning Show (su Apple+). Vincitrice dell’Academy Award, la celebre attrice ritorna protagonista di due commedie romantiche per conto di Netflix. La prima si intitola Your Place or Mine, ecco tutto quello che sappiamo a riguardo!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Your Place or mine: la prima rom-comedy Netflix con Reese Witherspoon 1

La trama di Your Place or Mine

Sebbene non abbiamo tantissimi dettagli riguardo alla trama di Your Place or Mine, la storia dovrebbe incentrarsi su due migliori amici che stravolgono la propria vita. Lei infatti è determinata ad inseguire il proprio sogno mentre lui si offre volontario per tenere d’occhio il figlio adolescente.

Your Place Or Mine: Netflix: Release Date & Expectations - OtakuKart

Sebbene la protagonista sia stata subito definita, dietro all’identità della controparte maschile aleggia ancora un po’ di mistero. Stando a Deadline il ruolo sarebbe stato assegnato ad Ashton Kutcher a fine agosto.

LEGGI ANCHE: Reese Witherspoon e Netflix: in arrivo 2 nuove rom-comedy

Iniziate le riprese

Il primo dei due progetti è già in fase di avvio. Su Instagram l’attrice ha infatti annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese. “Torno alle mie radici” scrive Reese sul post allegando uno scatto che la vede raggiante su Montague Street con una valigia in mano.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!