Zero: annunciato il cast e l’inizio delle riprese della nuova serie italiana Netflix

0
192
zero cast serie italiana

Netflix ha annunciato il primo ciak della nuova serie italiana Zero! Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questo progetto molto interessante!

Zero nasce da un’idea di Antonio Dikele Distefano, è composta di 9 episodi ed è creata da Menotti (Lo chiamavano Jeeg Robot), con la produzione di Fabula Pictures e Red Joint Film. Sarà disponibile in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio streaming a partire dall’autunno 2021. Zero è diretta da Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin.

Di cosa parla Zero?

Omar è un timido ragazzo che scopre di avere il potere di diventare invisibile. Nel momento in cui il quartiere della periferia milanese in cui abita e da cui vuole scappare, il Barrio, è in pericolo, Omar dovrà farsi avanti, come un eroe moderno con il nome di Zero, salvare la situazione e nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

Leggi anche: Past Midnight, il prossimo superhero movie dei fratelli Russo

Un cast di giovani promesse

Il cast è composto da giovani talenti italiani, di prima e seconda generazione: Zero (Omar) è interpretato da Giuseppe Dave Seke. Tra i personaggi principali anche Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano De Plano (Fumagalli), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).

La serie mostrerà una visione diversa e interessante di Milano e racconterà un mondo ricco e variegato di culture sottorappresentate, a cui si aggiungeranno significativi contributi presi dalla scena rap.

Per ulteriori news su Zero e altre serie del mondo di Netflix e non solo, continuate a seguirci!