Zootopia+: i corti animati in arrivo nel 2022 su Disney Plus

243

Dal celebre cartone, ecco Zootopia+, la nuova serie di corti animati in arrivo l’anno prossimo sulla piattaforma Disney Plus.

Tra i grandi annunci del D-Day c’è anche Zootopia+, la nuova serie di corti animati in arrivo sulla piattaforma nel 2022. La nuova produzione di casa Disney ci farà tornare nella famosa e frenetica metropoli animale. In attesa di poterci gustare questi speciali corti ecco tutto quello che sappiamo a riguardo!

Zootopia+: i corti animati in arrivo nel 2022 su Disney Plus 1

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Zootopia+: i corti animati in arrivo nel 2022 su Disney Plus 2

Zootopia Plus: un primo sguardo

Al momento Disney non ha rilasciato granché se non il titolo, una breve spiegazione del progetto e un collage. La storia sicuramente includerà le vicende di Nick Wilde e Judy Hopps, rispettivamente una volpe ed una coniglietta, i due protagonisti del lungometraggio animato. Per quanto riguarda la trama, il cast vocale ed ulteriori informazioni sugli episodi non sono ancora stati rilasciati. Appena saranno disponibili nuovi dettagli aggiorneremo questo articolo.

LEGGI ANCHE: Disney al cinema 2022: i prossimi appuntamenti con il grande schermo

Non hai ancora visto Zootropolis?

Nel frattempo se non hai ancora visto Zootropolis direi che è giunto il momento di recuperarlo. Il lungometraggio segue le vicende del tenente Judy Hopps, il primo coniglio ad entrare nella polizia, durante il suo primo giorno di lavoro. Determinata a mettersi alla prova e ad essere presa sul serio, Judy si allea con Nick Wilde, un’ostinata volpe artista della truffa, per risolvere un caso difficile.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!