Città americana chiama due strade come i personaggi di Game of Thrones

Sappiamo tutti che Belfast oltre ad essere la capitale dell’Irlanda del Nord è anche la città natale di Game of Thrones, la serie tv più acclamata e vista di sempre. Fino a qua tutto bene, ma dovete sapere che un piccolo paese sperduto nell’Idaho, per la precisione la cittadella di Kuna, sta diventando famosa per una bizzarra proposta.

Jannell Hall, una cittadina appassionata di serie TV, sta combattendo con tutte le sue forze per rinominare due strade con i nomi dei suoi personaggi preferiti. Ed udite udite, sembrerebbe che abbia pure una seria possibilità. La donna, un’ingegnere civile, ha infatti ricevuto carta bianca da parte del consiglio amministrativo sulla scelta.




Ha deciso quindi di stilare una lunga lista di possibili nomi da cui sceglierne successivamente due. Le scelte ricadrebbero tra: Lannister Way, Baelish Avenue, Oberyn Street, Davos Road, Arya Place, Podrick Way, Sansa Street, Tyron Court e Bronn Street. Fortunatamente, nel consiglio d’amministrazione, c’è un altro fans della saga che invece proposto di chiamare la via o Jorah Road oppure Greyjoy Road.

Non è il primo caso

Se pensavate di aver toccato i limiti dell’assurdo leggendo questa notizia, ho il piacere di dirvi che non è la prima volta che accade una situazione del genere. Nel 2017 infatti nella soleggiata città di Geelong, in Australia, il sindaco ha deciso di sbizzarrirsi con la fantasia e ha nominato alcune vie come alcuni dei principali personaggi o luoghi del Trono di Spade.

Così il paese ha una Snow Street, una Winterfell Street e una Tywin Street. Avrebbe avuto anche una Lannister Road se non fosse che lo sviluppatore responsabile sia stato costretto a cambiare il nome in Lannaster a causa del legame incestuoso dei due fratelli.




Poco importa, provate solamente ad immaginare di avere la possibilità di vivere in Snow Street o di passeggiare per Winterfell Street. Come vi sentireste?


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.