Cosa gli riserverà il futuro? Il prossimo progetto di Noah Centineo

Dopo averci letteralmente rubato il cuore in “Tutte le volte che ho scritto ti amo” e in “Sierra Burgess è una sfigata”, Noah Centineo è pronto per nuove avventure anche fuori da Netflix, la piattaforma che ha decretato il suo successo. A quanto pare, stando a ciò che dice Variety, il bellissimo attore sarà presente nel remake di Charlie’s Angels.

Quale sarà il ruolo di Noah?

Secondo quanto riportato dal report il ruolo interpretato da Centineo sarà “chiave” e questo sembra suggerire che sarà piuttosto fondamentale all’interno della storia. Egli infatti sarà uno degli interessi amorosi di uno degli Angeli.



Questo non è una sorpresa dal momento che la sua performance in “Tutte le volte che ho scritto ti amo” è riuscita a conquistare la simpatia di molti fan e critici. Un ruolo dunque che gli si addice quello del fidanzato. Purtroppo per adesso è tutto, non sono stati forniti dettagli più specifici riguardanti il suo prossimo personaggio.

“Il film si concentrerà sulla prossima generazione di angeli che lavorano per il misterioso Charlie. L’agenzia Townsend è cresciuta considerevolmente e si è diffusa a livello globale.”

Il remake di Charlie’s Angels

Il film approderà sul grande schermo non prima del 2019. Quindi ci toccherà aspettare ancora un po’ prima di rivedere gli Angeli tirare calci e pugni a cattivi incalliti. Nel cast, oltre al bel Noah Centineo, ci saranno anche Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska che comporranno il famoso trio.



Ancora nessuna descrizione è stata rilasciata e quindi per noi è anche quasi impossibile prevedere quale sia la fortunata del trio a stare insieme all’attore americano. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni.

Secondo voi chi sarà la sua fiamma?



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!