Diego Luna: da Star Wars a “Narcos: Mexico” a Star Wars ancora

Se in questi giorni d’uscita di “Narcos: Mexico” non avete riconosciuto Diego Luna i casi allora sono due: o non siete particolarmente fan di Star Wars oppure avete la memoria corta. Se ve lo siete persi allora dovete riguardarvi attentamente Rogue One: A Star Wars Story e ve ne innamorerete perdutamente.  

Diego Luna infatti oltre ad aver interpretato il noto narcotrafficante messicano Felix Gallardo ha preso i panni anche dell’avvenente Cassian AndorQuindi se durante i 10 episodi di Narcos: Mexico vi stavate chiedendo dove l’aveste già visto…ecco la soluzione a questo dilemma! 

Diego Luna in Star Wars ed un possibile ritorno 




Se invece siete come me e quest’attore vi è rimasto nel cuore al punto da averlo riconosciuto all’istante e siete nostalgici del suo ruolo come Andor. Nessun problema perché la Disney ha annunciato un nuovo spin off della saga in cui molto probabilmente sarà presente anche questo personaggio. 

I produttori, infatti, hanno deciso di seguire le avventure di Cassian durante gli anni formative nella ribellione. In pratica viene già descritto come un “thriller di spionaggio dal vivo”.  

Una volta appresa questa notizia l’attore si è subito espresso entusiasta della decisione: 

“Tornare nell’universo di Star Wars sarebbe davvero fantastico. Ho tanti bei ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho intrapreso durante questo lungo viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica. Questa idea ci permetterà di esplorare Cassian più da vicino e in maniera più approfondita.” 

L’attuale impegno con Narcos: Mexico 

Nonostante l’attore si sia mostrato completamente euforico su un suo possibile ritorno, non dimentichiamoci che Luna al momento è iper-impegnato con questo nuovo progetto targato Netflix. Dopotutto ormai è un attore richiestissimo. 

“Devo finire prima Narcos: Mexico e poi posso iniziare a pensarci. Sono letteralmente elettrizzato. Sarà incredibile e so già che mi divertirò un sacco.” 




Per il momento non abbiamo ancora un titolo ufficiale. Sicuramente questa serie non verrà trasmessa su Netflix, ma i diritti sono esclusivamente della Disney e per il suo nuovo canale di streaming Disney+. Nel frattempo, noi di Fuori Series, non possiamo che godercelo sulla nostra piattaforma. 



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!