Dall’universo di Game of Thrones, il prequel sui Targaryen è già in lavorazione

Un nuovo show HBO ambientato a Westeros sta per tornare sul mercato, il pilot infatti sembra prossimo alla promozione. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Volenti o nolenti siamo rimasti orfani da Game of Thrones. I mesi sembrano essere passati lentamente, ma nessuna paura perchè HBO ha già annunciato un nuovo prequel basato sui Targaryen. E vi dirò di più sembra prossimo al debutto!

Risultati immagini per spin off got targaryen

Il canale via cavo che ha letteralmente trovato l’oro con i racconti di Martin ha deciso di seguire e produrre tutte le altre storie spin-off ambientate tra Essos e Westeros.

Udite udite, il nuovo show sarà pieno e zeppo di DRAGHI!!!

Di cosa parlerà lo show?

Lo sceneggiatura dello show sarà scritta dallo stesso Martin in collaborazione con Ryan Condal (Colony) e sarà tratta dal romanzo Fire And Blood pubblicato lo scorso novembre. Nel corso delle sue settecento pagine racconta la storia della famiglia Targaryen con avventure ambientate circa 300 anni prima di GoT. Un bellissimo excursus genealogico che inizia con Aegon il Conquistatore e termina con Dany e Jon Snow.

Leggi anche: Prequel GoT: svelati il titolo e alcuni dettagli sulla trama

Che fine hanno fatto gli altri spin-off?

Gli showrunner della serie madre Daniel Benioff e Dan Weiss saranno coinvolti solo in veste di produttori dal momento che sono occupati sul set di nuovi progetti targati Netflix. Tra i prequel già in lavorazione troviamo Bloodmoon, di cui vi abbiamo parlato in altri articoli, e le cui riprese sono iniziate nel corso di quest’estate.

A questo punto non mi resta che dirvi di continuare a seguire Fuori Series per rimanere aggiornati su tutte le vostre serie tv preferite!