Lena Headey racconta i suoi ultimi giorni come Cercei Lannister – VIDEO

In una recente intervista di Jimmy Kimmel, l’attrice Lena Headey ha voluto affrontare il tema Game of Thrones, in particolar modo di quanto sarà emozionante e sorprendente quest’ultima stagione. Ovviamente non sono mancate le domande riguardo al cast e al suo personaggio: Cercei Lannister.

Kimmel ha subito chiesto se il cast avesse ricevuto gli script completi e se fosse vero che nessuno di loro sapeva chi sarebbe salito sul trono di ferro.

“Di solito ci danno tutto e se qualcuno vi avesse detto che non è stato presente fino alla fine: MENTE. Alla fine rimaniamo sempre tutti, poi per una serie come questa figurati.”

Guarda l’intervista completa qui sotto.

L’ultima scena come Cercei

L’attrice ha anche riflettuto e raccontato cosa significasse per lei interpretare per l’ultima volta Cercei Lannister, il personaggio che l’ha portata alla ribalta.

“Ero tipo: beh alla fine sono passati nove anni, è stato fantastico e sono davvero felice di poter sperimentare qualcosa di nuovo e di diverso.”

Kimmel ha inoltre dichiarato di non simpatizzare per il personaggio interpretato dalla Headey e per questo motivo le ha chiesto se sopravviverà. L’attrice ha risposto di fare il tifo per la regina, dopo tutto qualcuno deve pur farlo!