Prequel Game of Thrones: svelato il titolo e alcuni dettagli sulla trama

Mentre il caro e vecchio George RR Martin si dedica anima e corpo alla scrittura di “The Winds of Winter”, il sesto libro della saga, e noi siamo in trepidante attesa per aprile 2019, la HBO ha deciso di fornire maggiori dettagli riguardo al tanto e attesissimo prequel di Game of Thrones. 

Infatti, durante una recente intervista di Entertainment Weekly a Martin sono saltati fuori dettagli interessanti riguardo innanzitutto il titolo della serie, ma anche sulla trama e sui personaggi coinvolti. Si chiamerà “The Long Night” e non ci saranno nè i Targaryen né i draghi. 





Come mai questa scelta per il prequel di Game of Thrones? 

Prima di reagire come Daenerys e gridare per casa DOVE SONO I MIEI DRAGHI?!, è bene prima di tutto capire come mai l’autore abbia preso questa decisione. Originariamente si pensava infatti di ambientare il prequel 10 mila anni prima degli eventi in GOT. Dunque, considerando che saranno narrati eventi precedenti alla nascita di Valyria, patria dei draghi, la casa Targaryen non esisteva ancora.  

Per farla in breve: i draghi non esistevano ancora! 

Come ha spiegato lo stesso Martin: 

“Westeros avrà un aspetto completamente diverso. Non c’è ancora King’s Landing, non c’è un dannatissimo Trono di Spade e non ci saranno i draghi. Abbiamo a che fare con un mondo completamente diverso. In un certo modo più vecchio.” 




Prime impressioni… 

Una volta appresa questa notizia, mi sento un po’ come Jon Snow. 

Per quanto possa essere emozionante è stato un colpo sapere che non ci sarà nessun essere sputafuoco in circolazione.  

Continuate a seguirci, noi di Fuori Series vi terremo aggiornati su qualsiasi novità. 



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!