Questa sera su Rai Premium il debutto di Lord and Master

0
281

La serie olandese Lord And Master (Heer & Meester, se preferite il titolo originale) è pronta al debutto su Rai Premium, dopo essere stata trasmessa su Rai 1 tra il 2017 e il 2018. Dopo ben quattro anni di ritardo rispetto ai Paesi Bassi, la serie debutterà proprio oggi. Vediamo insieme qualche dettaglio!

Cosa sappiamo sulla Lord and Master

Ideata da Daan Schuurmans e Willem Zijlstra e liberamente ispirata alla serie britannica Il Santo, la serie è incentrata su Valentijn Rixtus Bentinck, interpretato da Daan Schuurmans, un ricco investigatore privato. Egli collabora con la giustizia per la cattura dei criminali e, al tempo stesso, cerca di ricostruire la sua stessa storia. Non sa molto del proprio passato e per questo motivo cerca di scoprire chi l’ha abbandonato in collegio in tenera età, ma soprattutto chi ha istituito un fondo fiduciario milionario a suo nome.

Lord and Master serie tv: puntate, attori, doppiatori, dove è ...

Nelle sue imprese Valentihn è affiancato da Suze Geleijnse, Sytske van der Ster, successivamente sostituita da Florence “Floor” van Nijevelt Guljé interpretata da Sophie van Winden. L’intera serie è composta da soli venti episodi,dieci per ognuna della due stagioni.

Leggi anche: Black Mirror, ecco come sono collegati tutti gli episodi

Quando potremmo vederla?

La serie comedy-poliziesca andrà in onda su Rai Premium a partire da oggi in seconda serata. L’appuntamento è settimanale ed è previsto ogni giovedì con un doppio episodio. Dopo la messa in onda gli episodi saranno disponibili anche sulla piattaforma streaming RaiPlay!

Subscribe

* Campi Richiesti

Volete rimanere sempre aggiornati?Continuate a seguire Fuori Series!