Recap: BoJack Horseman 6 – parte 2

0
168

Dopo cinque stagioni e mezzo a dir poco eccezionali ecco che, con estremo rammarico, ci accingiamo verso la fine. Dopo aver gustato un preludio di felicità la storia di BoJack Horseman sta per giungere all’epilogo e lasciatemelo dire non sembra per niente dei più rosei. Proprio quando il protagonista sembra aver fatto i conti con il proprio passato, ecco che questo ritorna a galla più crudo che mai.

Riuscirà a sopravvivere anche a questo?

Risultati immagini per bojack 6

Negli episodi precedenti…

Il centro riabilitativo Pastiches sembra aver fatto bene a BoJack. Finalmente è riuscito a disintossicarsi da tutta la sua vita ed è pronto a ricominciare da capo con il piede giusto. Sa perfettamente che non può cancellare il passato, specialmente quello che è successo a Sarah Lynn, ma è consapevole di essere il vero artefice del proprio destino e quindi con estrema motivazione cerca di modificare il suo futuro uscendo dal circolo vizioso di depressione mista ad alcol e droga che stava vivendo.

Nel frattempo, il mondo va avanti. Princess Carolyn deve capire ancora come far combaciare la sua nuova vita da genitore single con il lavoro. È estenuante perché il suo cucciolo di porcospino richiede davvero troppe attenzioni. Diane invece sembra essersi innamorata veramente del suo cameraman Guy e quella che sembrava essere una fugace relazione diventa finalmente qualcosa di serio e che la fa stare bene. La situazione si fa più complicata per Mr. PeanutButter che si ritrova costretto a confessare alla sua dolce metà il tradimento della stagione scorsa rompendo così il fidanzamento e annullando le nozze. Mentre per Tod riemergono problemi famigliari a lungo lasciati dormienti.

Risultati immagini per bojack 6

Proprio quando BoJack ha fatto pace con i suoi demoni passati ed è pronto a lasciarsi ormai tutto alle spalle, due giornalisti iniziano ad indagare sulla morte sospetta di Sarah Lynn. Scavando nel passato del protagonista iniziano a sviscerare tutti gli altarini possibili ed inimmaginabili arrivando anche a Penny e al famoso ballo della scuola. Come reagirà BoJack?

Entra nella Community!

*obbligatorio

L’ultimo atto

Per il momento si sa veramente poco di quest’ultima parte. Il 31 gennaio avremo altri otto episodi e questo significa che la sesta stagione sarà quella più lunga della serie annoverando 16 puntate. La trama molto probabilmente vedrà tutti personaggi arrivare ad una fine delle proprie storyline. Dopotutto siamo arrivati all’atto finale.

Entra nella Community!

*obbligatorio

Volete rimanere sempre aggiornati? Continuate a seguire Fuori Series!