Recap: Sex Education 2

0
1103

Le avventure del giovane Otis, ragazzo molto timido e poco popolare, e dei suoi bizzarri amici ci han stregato subito fin dal primissimo episodio al punto da volere il rinnovo immediatamente. Non è un caso, visto il successo di questo dramma inglese, che Netflix abbia deciso di concedere ai fan una seconda stagione di Sex Education. Ma com’era finita la stagione precedente?

Risultati immagini per sex education 2

Un finale inaspettato

Otis è veramente bravo a dispensare consigli sul sesso al punto da diventare un vero e proprio punto di riferimento tra gli adolescenti della sua scuola. Il ragazzo sembra proprio un esperto di masturbazione, impotenza, eiaculazione precoce, insomma un vero e proprio sessuologo come sua madre. Quando però deve iniziare a parlare della sua situazione e dei suoi sentimenti, tutto diventa molto più complicato. Egli infatti è perdutamente innamorato di Maeve, ma sa benissimo che la ragazza non è particolarmente interessata a lui, ma è davvero così?

Rinunciando al suo grande amore perché completamente innamorata di Jackson, Otis conosce Ola, la figlia dell’idraulico. Tra i due le cose iniziano a farsi pian piano più serie al punto da voler instaurare una relazione. Quella che sembrava essere una decisione presa da una situazione di ripiego risulta essere invece spinta da un sentimento vero e puro. Peccato che Maeve lascia Jackson perché si rende conto di essere innamorata di Otis, l’amico che è sempre stato presente e che si è sempre preso cura di lei anche quando voleva rimanere sola. Il tempismo però non è dalla sua parte.

Risultati immagini per sex education 2

Anzi a dir la verità non lo è per niente anche per Eric. Una volta fatto coming out la situazione inizia a cambiare notevolmente sia a scuola che in famiglia. Il bullo della scuola, infatti si scopre segretamente innamorato di lui ed inizia così una relazione clandestina di odio e amore tra i due. Peccato che suo padre, il preside del liceo, ha deciso di mandarlo in accademia come punizione per lo scarso rendimento scolastico. Come si svilupperà questa storia?

Leggi anche: Sex Education, quando il sesso approda su Netflix

Subscribe

* Campi Richiesti

Sex Education 2: le nuove aggiunte al cast

Con estrema curiosità vedremo un Otis completamente diverso rispetto alla prima stagione. Questa volta oltre a dispensare consigli utili dovrà anche cercare di far funzionare al meglio la sua nuova relazione con Ola cercando comunque di rimanere in buoni rapporti con Meave. Nel frattempo, Eric dovrà accettare il fatto che il suo amato Adam è partito per la scuola militare e che non lo rivedrà tanto presto.

“L’accoglienze che ha ricevuto la prima stagione è stata davvero entusiasmante.” Dichiara la creatrice Laurie Nunn. “Vedere come le persone di tutto il mondo si siano affezionate ai personaggi creati da me. Sono estremamente grata ad ogni singola persona che ha avuto il tempo e la pazienza di guardare questa serie. Non vedo l’ora di continuare questo fantastico viaggio.”

In Sex Education 2 ci saranno tre nuovi personaggi in aggiunta al cast principale. Sami Outalbali, George Robinson e Chineye Ezeudu interpreteranno rispettivamente Rahim, Isaac e Viv in questa turbolenta seconda stagione. Come si intrecceranno alla trama?

Risultati immagini per sex education 2

Rahim è uno studente francese appena arrivato in Inghilterra, mentre invece Isaac sarà il nuovo vicino di roulotte di Maeve. Infine, Viv è la studentessa più brillante del liceo, ma non è esattamente un’esperta nell’arte del sesso.

Subscribe

* Campi Richiesti

Rimanete sempre aggiornati sulle vostre serie preferite con Fuori Series!