Solo il 3% entrerà a far parte di un mondo migliore

Quanti di noi sono convinti di meritare più di ciò che possiedono? Fino a dove ti spingeresti per raggiungere un mondo migliore di quello in cui vivi? 3% risponde perfettamente a queste domande.

In un mondo diviso tra devastazione e povertà, solo il 3% entrerà a far parte di un mondo migliore.

Una vita dignitosa viene concessa solo a coloro che riusciranno a farsi valere prova dopo prova. Preferireste davvero vivere in un mondo senza ingiustizia e con vita agiata piuttosto che in un mondo ricco di emozioni reali, dove anche le insicurezze che ci caratterizzano vengono apprezzate?

Se la risposta è si, allora dovete sapere alcuni dettagli su questo luogo chiamato Offshore in cui troverete infinite ricchezze ma allo stesso tempo infinita disumanità.

Niente viene concesso per niente. Chi è deciso ad intraprendere la sfida dovrà superare il Processo.
Il processo è un lungo e crudele test a cui tutti i 20enni dell’Entroterra devono sottoporsi, lottando l’uno contro l’altro, con la consapevolezza che solo il 3% di loro riuscirà a varcare le porte dell’Offshore.

I test non sono solo di tipo fisico ma anche logico, psicologico e sociologico: i ragazzi sono obbligati a ragionare con la propria testa, a lavorare in gruppo e a imparare a risolvere i conflitti interni ed esterni.

VOTO: 8

Sicuramente non possiamo definirla come una serie lenta e pesante, personalmente ho trovato il ritmo della narrazione molto incalzante. Fin da subito viene mostrata la personalità dei personaggi in ogni sua sfumatura e piano piano ti senti sempre più partecipe delle loro avventure.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.