[pj-news-ticker]

Black Lightning 1×07 | Equinozio: il libro del destino

“Sono un ipocrita”

Dopo la movimentata puntata di Black Lightning della settimana scorsa che dava proprio l’aria di midseason, questa invece è risultata più fiacca. Meno azione e più spiegazioni.

Non hai ancora visto Black Lightning? Clicca qui ed iniziala!

Più filoni narrativi si intrecciano tra di loro e hanno come fulcro Jefferson aka Black Lightning:

  1. Anissa scopre che suo padre è Black Lightning e contrariamente da quanto prevedevamo sembra aver reagito in maniera quasi eccellente a questa notizia. Dopo qualche irrisorio e banale dibattito accetta di essere allenata dal padre.
  2. Gambi e la sua doppia identità. Finalmente si scopre qualcosa in più sulle sue vere intenzioni. Alleato con Lady Eve è uno degli esponenti della malavita di Freeland. In verità non è ancora chiaro questo punto, ma sappiamo che è coinvolto in attività losche.
  3. Tobias Whale continua imperterrito la sua ascesa come signore indiscusso di Freeland, ma deve anche fare i conti con alcune perdite importanti.

black lightning

La calma dopo la tempesta.

Come detto in precedenza, un episodio un po’ lento e privo di azione. Le vicende si complicano ulteriormente, ma stiamo notando anche un cambiamento di direzione dal punto di vista delle tematiche. Questa puntata si è avvicinata notevolmente all’Arrowverse sia per struttura che per svolgimento.

Leggi Anche: Black Lightning 1×06 – Tre Sette: Il libro di Thunder

Quella verve innovativa si è attenuta notevolmente. Speriamo solamente che non si spenga definitivamente perché un’altra copia di quel genere: NO GRAZIE!!!

In attesa di martedì prossimo per sapere come continuerà, fateci sapere un po’ cosa ne pensate in un commento qua sotto.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.