Santa Clarita Diet | La dieta che fa per te

Siete in sovrappeso e dovete buttare giù i chili di troppo? Ecco la dieta che fa per voi, guardate Santa Clarita Diet e scoprirete di che si tratta.

A presentarla è una irriverente Drew Barrymore che, nei panni di una donna in carriera, si ritrova da un giorno all’altro a dover cambiare stile di vita ed abitudini alimentari a causa di un malessere letale.

La Storia.

Tutto ha inizio a Santa Clarita, un classico sobborgo americano caratterizzato da casette uguali e famiglie perfette e felici dove tutti si conoscono e vivono in armonia la loro esistenza ordinaria.

I protagonisti sono Sheila e Joel, agenti immobiliari di successo, entrambi insicuri e frustrati dalla routine della loro vita. Durante uno dei tanti giorni di lavoro, mentre sono impegnati nella vendita di una casa, a Sheila viene un improvviso attacco di vomito che la costringe a chiudersi in bagno.

Era veramente troppo vomito. Era un sacco di vomito!

Così, la mamma modello che conoscevamo lascia il posto a una nuova Sheila guidata unicamente dall’istinto e che per colazione beve frullati composti da dita, orecchie e altre estremità: a scombussolare la vita di Santa Clarita è arrivato uno zombie.

Il cambiamento investe anche i suoi familiari che ora devono affrontare al meglio l’assurdità della loro nuova vita, cambiando le loro abitudini quotidiane. Controllo dei vicini ficcanaso e sempre più invadenti, smaltimento di cadaveri, forti indigestioni causate dallo smaltimento di cadaveri e omicidi di apparenti delinquenti, diventano la loro routine.

Tu mangi le persone?! Lo so! ma sono molto più sicura di me e parcheggio in parallelo con una sola manovra!

 


Santa Clarita Diet è una commedia divertente, adatta a tutti, densa di ironia e di prese in giro alla vita della periferia americana; è estremamente leggera, piacevole da vedere nei momenti di relax.

Nonostante ciò noi di Fuori Series non ci sentiamo di consigliarla.

Stiamo parlando di una serie tv che può considerarsi carina, con attori di spicco, ma che presenta un copione visto e rivisto soprattutto negli ultimi anni.

Ad ogni modo, nel 2018 sarà disponibile la seconda stagione e speriamo che si riprenda. Vi lasciamo qui di seguito il nuovo trailer.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.