Atypical 3: come era finita la stagione precedente?

Dopo un anno di attesa, i Gardner sono pronti a ritornare su Netflix in Atypical 3. Dopo una straordinaria seconda stagione, a nostra detta migliore della prima, Sam è finalmente cresciuto e questa volta dovrà affrontare nuove sfide a livello scolastico. Il college sarà davvero così traumatico come sembra?

Dove eravamo rimasti?

loading…

Le regole per la sopravvivenza di Ernest Shackleton

Sam andrà finalmente al college, specialmente dopo tutte le avventure che ha dovuto affrontare per affermare la sua indipendenza. Nuovissime sfide hanno colorito la sua vita senza che l’autismo sia stato un problema. D’ora in poi farà tutto da solo senza chiedere l’aiuto di nessuno. Nuove amicizie, nuovi amori, nuovi cuccioli di pinguino, ma soprattutto nuove paure hanno aiutato il protagonista a crescere.

Risultati immagini per atypical 3

Nel frattempo, Doug, il padre, deve fare i conti con il tradimento di sua moglie e migliorare il suo rapporto con il figlio. Proprio su quest’ultimo punto si basa l’intera seconda stagione, egli infatti vuole diventare un punto di riferimento importante per il ragazzo specialmente ora che vuole andare al college. Il loro legame diventa pian piano più stretto e più complice. Riuscirà però a perdonare la moglie?

Risultati immagini per atypical 3

La vita di Casey invece si fa sempre più incasinata. La nuova scuola non è così bella come credeva. Fare amicizia lì dentro è praticamente impossibile per una come lei. La situazione sembra andare meglio quando riesce a farsi accettare dalla squadra di atletica. Tra queste spicca Izzie, il capitano, per la quale la ragazza prova sentimenti altamente contrastanti: da nemiche ad amiche fino a quando si baciano. Come andrà a finire con Evan?

Leggi anche: Atypical 2 e il cast tutto originale

Pronti per Atypical 3?

Fin dalla primissima puntata era chiaro che i Gardner non sono mai stati una famiglia tipica e da questa peculiarità ne deriva anche il nome della serie. Sam ora è indipendente, ma continuerà a vedere la propria famiglia e a lavorare insieme a Zahid. Nuove sfide lo tormenteranno e come si evince dal trailer postato sopra è determinato a laurearsi a tutti i costi nonostante le statistiche dicano che 4 studenti autistici su 5 non riescono a terminare il college.

Risultati immagini per atypical 3

Sam però non sarà il solo a sperimentare cose nuove. Infatti, sua sorella Casey è alle prese con la sua sessualità. Come ha dichiarato l’attrice Brigette Lundy-Paine: “In Atypical non è stato ancora affrontato questo tema tra gli adolescenti e così è stata data l’opportunità al personaggio di Casey.”

Detto in poche parole ne vedremo delle belle. Noi di Fuori Series non vediamo l’ora di vederlo!