Martedì scorso è uscito il nuovo e attesissimo trailer della quinta stagione di Bojack Horseman. L’appuntamento è per venerdì 14 settembre ed è quasi inutile dire che una volta pubblicato su Twitter siano impazzati i commenti con le prime considerazioni.
Però partiamo per gradi.
!!ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE POTENZIALI SPOILER!!
Di che cosa parlerà questa quinta stagione?
Bojack deve convivere sempre con la sua profonda crisi esistenziale che ha raggiunto il culmine alla fine della quarta stagione quando ha scoperto che sua figlia in realtà è sua sorella. Ciò nonostante non riesce a lasciare il mondo fatiscente di Hollywoo, anzi al contrario accetta un nuovo ruolo in Philbert, la nuova serie tv.
Dopotutto la ex star di Horsin’Around non può smettere di cercare la gloria dei riflettori nonostante tutti sanno che dovrebbe migliorarsi. Saranno gli amici di sempre ad aiutarlo quanto possibile. Ovviamente non mancheranno eventi bizzarri, apparentemente allucinatori. Detto in parole povere varrà proprio l’attesa.
Cosa ne pensa il web?
here pic.twitter.com/CT5Fsbc8so
— BoJack Horseman (@BoJackHorseman) 4 settembre 2018
My sister keeps saying its 10 days till her birthday, and that can only mean one thing… 10 days till BoJack Horseman season 5!!
— Rebecca (@rebecca_is_ace) 4 settembre 2018
the 5th season of bojack horseman is out in like 10 days and im fully prepared to be emotionally distressed for the next six months
— steve satan (@GeorgiaLGuy) 4 settembre 2018
YES Bojack Horseman season 5 is on Netflix Sept 14th!!!
— Nose offending wolf ???????????????????????????? (@Disty_Wolf) 4 settembre 2018
A quanto pare in questa stagione ci sarà molta carne sul fuoco. Noi di Fuori Series non vediamo l’ora.