Claire Foy ritornerà nella quarta stagione di The Crown

0
1075

Voci di corridoio continuano ad affermare che l’amatissima Claire Foy, interprete della Regina Elisabetta nelle prime due stagioni di The Crown, ritornerà finalmente in The Crown 4. Noi di Fuori Series abbiamo voluto indagare un po’ per capire se questa notizia fosse vera oppure una piccola illusione di noi fan.

Risultati immagini per claire foy
loading…

Il cambiamento radicale del cast

Molto prima della fine della seconda stagione, i fan di The Crown sapevano già di dover dire addio ai proprio attori preferiti. Il recast è ufficiale e così a Claire Foy è succeduta Oliva Colman, a Matt Smith Tobias Menzies e a Vanessa Kirby l’acclamata Helena Bonham Carter. Scettici o meno la terza stagione ha visto destreggiarsi nel migliore dei modi questi attori al punto da evitare un qualsiasi paragone. Però bisogna dire che un po’ di nostalgia non è mancata.

the-crown-claire-foy-bbc-tv

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]
Leggi anche: The Crown, ci sarà anche Imelda Staunton nella quinta e sesta stagione?

Claire Foy sul set di The Crown 4

Secondo The Wrap, la prima interprete della regina Elisabetta è stata vista aggirarsi sul set della quarta stagione vestita di bianco. Un abito che abbiamo già avuto modo di poter vedere per il ventunesimo compleanno della regnante. A quanto pare sembra proprio che ci sarà una scena di flashback, ma ovviamente Netflix non ha ancora smentito o confermato la notizia.

Risultati immagini per claire foy the crown

Che ci sia un ritorno della Foy?

Dopo tutto la terza stagione si è conclusa nel 1977 in occasione della fine del matrimonio di Margaret con Antony Armstrong-Jones e il ventennio di governo della regina Elisabetta. The Crown 4 riprenderà negli anni ’80, il che significa che vedremo una monarchia ancora più moderna, oltre all’introduzione della principessa Diana e della prima Primo Ministro femminile del Regno Unito, Margaret Thatcher.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Per il momento è tutto, continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite!