Country Confort: Katharine Mcphee e Eddie Cibrian in una family comedy targata Netflix

0
299

Country Confort è questo il titolo della “family comedy” che avrà come protagonisti Katharine Mcphee e Eddie Cibrian. Scopriamo qualche dettaglio in più!

Secondo una recente notizia riportata dal The Hollywood Reporter, Netflix avrebbe dato il via alla produzione di una comedy di stampo famigliare intititolata Family Confort. Ecco qualche dettaglio in più!

Subscribe

* Campi Richiesti

Di cosa parlerà la serie?

La trama di Family Confort ruoterà attorno alle vicende di Bailey, un’aspirante cantante country che sta attraversando un momento di crisi tra problemi personali e lavorativi. La ragazza decide di accettare un lavoro come babysitter per Beau, un cowboy con ben cinque figli.

Quella che però sembra essere all’inizio la prova più difficile della sua vita, presto si trasforma in una incredibile opportunità. La giovane, infatti, non solo riesce ad inserirsi perfettamente nel nucleo familiare di Beau, ma anche ad ottenere la band che tanto sperava. Riuscirà a diventare una celebrità?

Leggi anche: You Me Her: quando i problemi di coppia si vivono in tre

Un cast in gran parte composto da attori giovanissimi!

Come si può evincere dalla trama accanto ad attori di spessore come Katharine Mcphee, nota per il suo ruolo nel musical Waitress, o Eddie Cibirian (Rosewood) troviamo anche attori giovanissimi che vestiranno i panni dei 5 figli del cowboy Beau. Nello specifico i giovani protagonisti saranno Ricardo Hurtado (Malibu Rescue), Jamie Martin Mann, Pyper Braun, Shiloh Verrico (Here TodayCrown Vic)e Griffin McIntyre.

Il creatore della serie è Caryn Lucas, lo stesso ideatore di La tata Miss Congeniality. La notizia, diramata attraverso l’account Twitter See What’s Next lo scorso 30 gennaio, ha annunciato che per la prima stagione sono previsti 10 episodi.

Per quanto riguarda la probabile data di uscita sulla piattaforma non è stata data nessuna data ufficiale, ma probabilmente verrà rilasciata entro la fine del 2020 o i primi mesi del prossimo anno. Staremo a vedere!

Subscribe

* Campi Richiesti

Se volete rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Fuori Series e iscrivetevi alla nostra newsletter!