FIRST LOOK | Bloodride

0
399

La serie antologica norvegese Bloodride debutterà su Netflix il 13 marzo

Lo scorso anno, durante i Berlinale Drama Series Day, rassegna tenutasi nella capitale tedesca in occasione dell’European Film Market, la vicepresidente delle produzioni internazionali Kelly Luegenbiehl ha presentato tre nuovi titoli in arrivo prossimamente. Tra questi figura la nuova serie Bloodride in programma per venerdì 13 marzo.

Trailer

Curiosi? Vediamo insieme tutti i dettagli!

Subscribe

* Campi Richiesti

Bloodride: la sinossi

Stando alla sinossi ufficiale rilasciata dalla casa di streaming statunitense, Bloodride è una serie antologica norvegese che mescola horror e black humor scandinavo. Ogni storia, sei per l’esattezza, viene collocata in un universo realistico, ma allo stesso tempo bizzarro. Insomma, si tratta di una serie televisiva visionaria, ma concepita con episodi autoconclusivi e completamente slegati tra di loro. Non vi sembra qualcosa di molto famigliare?

Risultato immagini per bloodride netflix
Leggi anche: Striking Vipers, Anthony Mackie ritorna a parlare del suo episodio di Black Mirror

Quando l’horror incontra il black humor scandinavo

Kjetil Indregard, il regista della serie norvegese Maniac, insieme al pluripremiato Atle Knudsen, è la mente geniale dietro alla nuova serie antologica scandinava Bloodride. Immaginatevi un viaggio verso l’ignoto contornato da colpi di scena, misteri, assurdità e black humor. L’ironia regna sovrana in questo nuovo progetto ambientato in un mondo distopico. Non ci resta quindi che immergerci in questa novità!

Subscribe

* Campi Richiesti

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Continua a seguire Fuori Series!