FIRST LOOK | Brotherhood

Il colosso dello streaming è sempre pronto a sorprenderci con nuovi prodotti che stuzzicano i nostri palati da drogati di serie tv. Oggi ci occupiamo di Brotherhood, nuova serie originale direttamente dal Brasile

Irmandade, questo è il titolo originale del nuovo show Netflix che però verrà distribuito sul circuito internazionale come Brotherhood. La nuova serie, che approderà sulla piattaforma venerdì 25 ottobre, sarà un crime che promette di esplorare al meglio i rapporti famigliari.

Scopriamo qualche dettaglio in più!

Iscriviti alla nostra newsletter!!!

Di cosa parlerà Brotherhood?

Ambientata negli anni Novanta, Brotherhood ha come protagonista Cristina, una giovane avvocatessa sincera e determinata. Nel corso delle puntate la donna scopre che il fratello creduto scomparso è in realtà detenuto in prigione ed è a capo di una fazione criminale in ascesa. Costretta dalla polizia, Cristina diventa quindi collaboratrice di giustizia e informatrice per consegnare suo fratello alle forze dell’ordine.

Scritta e diretta da Pedro Morelli la serie è stata definita dal vice-presidente dei prodotti originali Netflix Erik Barmackun thriller elettrizzante e drammatico”

Leggi anche: Solo il 3% entrerà a far parte di un mondo migliore!

Originali Netflix made in Brasile!

Brotherhood rappresenta solo uno dei diversi prodotti che Netflix ha già realizzato o ha in cantiere nel paese sudamericano tra le più note ricordiamo la serie post-apocalittica 3% o il dramma politico O Mecanismo.

Riuscirà a destare l’attenzione del pubblico internazionale o rimarrà sempre un prodotto di nicchia? Lo scopriremo solamente venerdì 25 ottobre!

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità dal mondo Netflix continuate a seguire Fuori Series!

Iscrivetevi alla nostra newsletter!