FIRST LOOK | Dion

Il 4 ottobre debutterà sulla piattaforma Raising Dion, la nuova serie a tema supereroistico con un punto di vista tutto nuovo. Ecco quello che al momento si sa!

Orfani dei Defenders e non vedete l’ora di gustarvi la nuova stagione di Titans? Nessun problema perchè anche questa volta Netflix ha la soluzione che fa per voi. Il colosso dello streaming ha pensato a qualcosa di completamente nuovo. Stiamo parlando di Dion, la nuova serie TV che tratta di superpoteri che debutterà il 4 ottobre.

Ecco qualche dettaglio in più!

Di cosa parlerà Dion?

Tratto dall’omonimo fumetto di Dennis Liu, lo show segue le vicende di una donna di nome Nicole Reese e di suo figlio Dion. Dopo la morte del marito la situazione si complica ulteriormente. Il ragazzo infatti inizia a manifestare diverse abilità paranormali e magiche molto simili a dei superpoteri.

Risultati immagini per dion netflix

La loro vita cambierà completamente, mantenere il segreto sarà sempre più difficile e per questo motivo avranno bisogno della mano di Pat, amico di famiglia. I poteri di Dion destano particolare attenzione specialmente da parte di cattivoni che ne vorranno studiare l’origine.

Riusciranno a farla franca?

Leggi anche: Titans: i supereroi di Netflix (recensione)

Un dramma famigliare in salsa super

Questo family drama a tinte sci-fi vede tra i produttori lo stesso Dennis Liu, autore della storia a fumetti, che al suo fianco può vantare nomi di spicco come quello di Michael B.Jordan, attore in Black Panther o in Creed. Jordan oltre ad essere impegnato in veste di produttore interpreta qui Mark, il papà del nostro giovane protagonista Dion.

Risultati immagini per dion netflix

La serie è ormai prossima al debutto della sua prima stagione. Il 4 ottobre debutterà e sarà composta da soli 9 episodi. Insomma la serie perfetta per gustarsela tutta d’un fiato!

Se volete rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Fuori Series!