FIRST LOOK | The Witcher

0
456

Siamo ufficialmente entrati nel periodo natalizio. Tra un cenone con i parenti e un altro noi binge watchers troviamo sempre il tempo di riempire il nostro tempo a recuperare serie tv. Quest’anno Netflix sembra proprio non volerci lasciare il tempo di respirare dal momento che proprio durante le feste uscirà la prima stagione di una delle serie più attese di questo 2019 che sta per volgere al termine: The Witcher!

loading…

Di cosa parla The Witcher?

Tratta dalla saga letteraria dell’autore polacco Andrej Sapkowski da cui poi è stata tratta una serie videoludica di grande successo, lo show racconta le vicende di una famiglia di witcher, cacciatori di mostri in possesso di doti sovrannaturali. Il protagonista, Geralt di Rivia  è un witcher solitario alla continua ricerca del suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccia con quello di una strega molto potente e di una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre attraverseranno insieme un mondo sempre più instabile.

Leggi anche: The Witcher promette di essere la risposta di Netflix a Game of Thrones

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]

La risposta Netflix a Game of Thrones?

Lo show targato HBO tratto dalla saga letteraria di G.R.R. Martin si è conclusa con un finale che ha diviso in due il fandom e con un generale malcoltento per la gestione di alcune storyline. Il colosso dello streaming sembra voler riempire il vuoto con The Witcher, che promette di essere uno show caratterizzato da atmosfere epiche simili a quelle delle vicende di Westeros.

Oltre all’epicità che traspare già dai diversi trailer diffusi, la serie potrà vantare la presenza nel suo cast di alcuni volti noti. Nel ruolo del protagonista Geralt di Rivia troveremo Henry Cavill, noto al grande pubblico per il suo ruolo di Superman nei film DC, Freya Allan, giovanissima attrice che interpreterà la principessa Ciri, nel ruolo di Yennefer di Vengerberg troveremo Anya Chalotra che potreste aver visto nello show televisivo The ABC Murders tratta dai romanzi gialli di Agatha Christie.

Se come noi di Fuori Series non vedete l’ora di iniziare il binge watching, ho un’ottima notizia per voi, l’attesa sta per finire. The Witcher sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 17 dicembre!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Continuate a seguire Fuori Series per rimanere aggiornati su tutte le novità Netflix!