FIRST LOOK | Virgin River

0
708

A quanto pare dopo il successo di titoli come Non è romantico? o il recentissimo Let is Snow, il colosso dello streaming è pronto ad accompagnare le nostre giornate invernali con un po’ di romanticismo. Tra film e nuove serie TV oggi ci occupiamo proprio di Virgin River in uscita per venerdì 6 dicembre.

trailer

Vediamo insieme tutti i dettagli!

loading…

Di cosa parla Virgin River?

Tratta dall’omonima saga letteraria di Robyn Carr, uscita tra il 2007 e il 2012 e che conta ben 21 volumi, racconta le vicende di Melinda Monroe che decide di accettare il lavoro come infermiera nella remota cittadina di Virgin River in California. Convinta che questo sarà il luogo perfetto per dimenticare il suo passato e per ricominciare da capo. Presto però scoprirà che il quotidiano di questa piccola città non è esattamente tranquillo come si aspettava. Dovrà imparare a guarire se stessa prima di poter fare di Virgin River il suo luogo felice.

Leggi anche: Non è romantico? la commedia che sovverte ogni clichè

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Un cast di volti noti del piccolo schermo!

La cosa indubbiamente più curiosa dello show è la quantità di nomi altisonanti coinvolti nel progetto vediamone alcuni: Alexandra Breckennridge è la protagonista Melinda Monroe, se vi è familiare è perché potreste averla già vista in This Is UsThe Walking DeadAmerican Horror Story e True Blood. Martin Henderson di Grey’s Anatomy sarà Jack Sheridan, un ex comandante dei Marine che si è trasferito a Virgin River per cercare un po’ di pace dopo gli orrori della guerra. Mentre Annette O’Toole, la nostra Martha di Smallville, recita nel ruolo di Hope McCrea, il sindaco di Virgin River.

Risultato immagini per virgin river"

Infine compaiono anche Jenny Cooper di Grey’s Anatomy interpreta Joey Barnes, la sorella maggiore di Mel, Lexa Doig di Arrow è Paige Lassiter, un’imprenditrice locale e illustra pasticcera e Daniel Gillies di The Originals interpreta Mark, il primo amore di Mel e chirurgo di Los Angeles.

Le sorprese ovviamente non sono finite qua perchè ci saranno anche Lauren Hammersley di Orphan Black nel ruolo di Charmaine Roberts, una parrucchiera della vicina cittadina di Clear River che entrerà in competizione con Mel per Jack e Colin Lawrence di Riverdale in John Middleton, il migliore amico di Jack con il quale ha combattuto in guerra.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Sicuramente un appuntamento da non perdere. Rimani sempre aggiornato su tutte le tue serie preferite Netflix grazie a Fuori Series!