Gaten Matarazzo presenta il nuovo show di Netflix

Il colosso dello streaming ha deciso di ripescare il vecchio e (mai fuori moda, possiamo aggiungere) format della candid camera per lanciare un nuovo prodotto! Vediamo insieme di cosa si tratta!

Giusto per restare in tema di remake, vintage e cultura pop, Netflix ha ordinato un nuovo show, Prank Encounters, che vedrà l’uso di una telecamera nascosta per riprendere le disavventure di due persone alle prese con gli incubi del primo giorno di lavoro (Candid Camera, questo nome vi dice qualcosa?). Lo show avrà come presentatore uno dei giovani nerd più adorabili e amati del panorama delle serie tv: Gaten Matarazzo, alias Dustin Henderson di Stranger Things!

Risultati immagini per dustin henderson

Prank Encounters sarà composto di 8 episodi e lanciato nel corso dei prossimi mesi. Secondo la descrizione fornita da Netflix, “ogni episodio di questo terrificante ed esilarante prank show avrà come protagonisti due sconosciuti a cui è stato fatto credere di essere al loro primo giorno di un nuovo lavoro. Inizialmente tutto filerà liscio, ma presto questo part-time si trasformerà in un incubo a tempo pieno”.

Risultati immagini per gaten prank

A dirigere tutto ci sarà Anthony Gonzales, già regista di successi come Undercover Boss, mentre tra i produttori figurano lo stesso Gaten Matarazzo, Ben Silverman, Howard T. Owens, Kevin Healey e Rob Hyde.

Leggi anche: L’universo di Stranger Things si espande in una serie prequel a fumetti

Gaten Matarazzo è una delle promesse del cinema di oggi e domani: è considerato da The Hollywood Reporter tra le top star under 30 e con Stranger Things ha raggiunto un successo planetario. È attivamente impegnato nella ricerca di fondi per la cura della displasia cleidocranica, una condizione che impedisce il naturale sviluppo delle ossa del cranio e dei denti. Ha, infatti, lanciato CCD Smiles, una fondazione che si occupa di aiutare le famiglie con bambini affetti da questa patologia. Recentemente, ha visitato il Campidoglio per parlare a favore di una nuova legge, ELSA (Ensuring Lasting Smile Act), che permetterebbe di coprire le spese mediche per i bambini nati con anomalie o difetti congeniti.

In attesa di vederlo nei panni di presentatore di Prank Encounters, Gaten ritornerà nei panni di Dustin nella terza stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix il 4 luglio 2019.

Per ogni aggiornamento, come sempre, continuate a seguire Fuori Series!