Los Pollos Hermanos: dalla finzione alla realtà in maniera completamente virtuale

La famosa catena di fast food Los Pollos Hermanos prende vita in maniera virtuale. I fans di Breaking Bad saranno più che entusiasti della notizia specialmente ora che è uscito il film conclusivo sulla vita di Jesse Pinkman, El Camino.

Risultato immagini per los pollos hermanos"

“Ho adorato questa idea appena ne sono venuto a conoscenza. Immaginavo che sta tutto nel dettaglio. Il cibo non è solo buono, ma fantastico!” dichiara Vince Gilligan, creatore della serie tv.

La nascita della catena di fast food

L’idea è nata dalla multinazionale Family Style Inc., una rete di ristorazione che gestisce la consegna di locali in California, Nevada e Illinois, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products e Uber Eats. Insieme hanno dato alla luce il progetto Los Pollos Hermanos stipulando tra di loro un accordo triennale.

Risultato immagini per los pollos hermanos"

Ispiratosi alla catena di fast food di Gustavo “Gus” Fring, interpretato da Giancarlo Esposito, si offrirà al pubblico un menù particolare e ispirato alla serie come ad esempio i Pollos Tenders, Fring Fries e ABQ Hot Chicken Sandwich. Quest’ultimo viene descritto come “un petto di pollo fritto con lattuga servito su un panino imburrato con aneto il tutto insieme a patatine fritte e mostarda.” Per i più nostalgici c’è anche lo “Slaw Goodman” il dolce perfetto per tutti i fans di Better Call Saul.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Los Pollos Hermanos: dove si potrà gustare

Per il momento la consegna sarà disponibile solamente nella città di Los Angeles, ma il gruppo ha già previsto una rapida espansione a San Francisco, Oakland, San Diego, Las Vegas e Chicago. In base all’accordo, Uber Eats offrirà una settimana di consegna gratuita ogni mese su tutti gli ordini di Los Pollos Hermanos per un periodo pari a sei mesi.

Risultato immagini per los pollos hermanos"

“Per molto tempo ho creduto che si potesse fare un Los Pollos Hermanos. I fans di Breaking Bad potevano assaporare le prelibatezze di Gustavo Fring. Non ho mai pensato che ciò si potesse fare in maniera virtuale.” Ha dichiarato Gilligan.

Leggi anche: Rivelato finale alternativo di El Camino, il film di Breaking Bad

Non è la prima volta che Los Pollos Hermanos prende vita fuori dallo schermo. Nel 2017, è apparso un pop up store a New York e a Sydney. Chissà se lo vedremo approdare anche in Italia?

Continuate a seguire Fuori Series per rimanere aggiornati sulle vostre serie televisive preferite!