Netflix-Nickelodeon: in arrivo lo spin-off di SpongeBob

Disney+ è entrato nel mondo dello streaming da qualche giorno e sta già raggiungendo numeri da record. Così il colosso dello streaming ha pensato di rispondere a tono ufficializzando un accordo con il canale televisivo Nickelodeon.

Vediamo insieme tutti i dettagli!

loading…

L’accordo Netflix- Nickelodeon

netflix nickelodeon

La piattaforma streaming Netflix ha ufficializzato una nuova partnership con  il canale Nickelodeon. L’accordo ha l’obiettivo di aggiungere nuovi contenuti originali al catalogo Netflix. Tra questi i più quotati sono i prodotti per i più piccoli alimentando la scelta di film e cartoni animati. Tra i progetti già annunciati ci sono: The Loud House e Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, oltre alla serie live-action Avatar: The Last Airbender.

Melissa Cobb, vice presidente della piattaforma ha dichiarato:

“Nickelodeon ha generato decine di personaggi che i bambini adorano e non vediamo l’ora di raccontare storie completamente originali che re-immaginano e si espandono nei mondi in cui vivono“. : “Siamo entusiasti di continuare a collaborare con Brian Robbins, Ramsey Naito e il team creativo di Nickelodeon in nuovi modi mentre cerchiamo di trovare voci fresche e portare storie audaci al nostro pubblico globale su Netflix”.

Leggi anche: Accordo Netflix-Mediaset: ecco i 5 film presentati

Lo stesso Nickelodeon si è detto soddisfatto dell’accordo raggiunto come conferma una recente dichiarazione

“Nickelodeon Animation Studio ospita artisti e narratori di fama mondiale dietro alcuni dei personaggi e degli spettacoli più iconici mai realizzati, e il nostro capo dell’Animazione, Ramsey Naito, ha costruito quell’eredità nell’ultimo anno accelerando sviluppo e produzione esponenzialmente”.

Le idee e il lavoro nel nostro Studio sono senza freni e non vediamo l’ora di lavorare con Melissa e il team Netflix su una lista premium di contenuti animati originali per bambini e famiglie di tutto il mondo”

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

L’ultima novità: lo spin-off su Squiddi

Tra gli show originali più amati sicuramente compare il nome di Spongebob Squarepants. La simpatica spugna gialla e i suoi variopinti amici di Bikini Bottom sono entrati nel cuore di milioni di bambini e non solo. Questi personaggi non hanno ancora finito di raccontarci le loro vicende, infatti, tra i progetti già annunciati c’è uno spin-off dedicato interamente all’irritante vicino di casa di SpongeBob Squiddi. Stando alle dichiarazioni del team creativo l’intenzione è quella di creare un show music based.

Volete rimanere sempre aggiornati? Continuate a seguire Fuori Series!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!