Recap: Better Call Saul 5

0
608

Lo spin-off di Breaking Bad finalmente su Netflix con la quinta stagione. L’appuntamento è ogni settimana a partire dal 24 febbraio

La quinta stagione di Better Call Saul sta per arrivare e è doveroso essere ben preparati all’atteso evento. Il debutto su AMC è previsto per le serate del 23 e 24 febbraio, mentre su Netflix, come sapete, verrà rilasciato un episodio alla volta con cadenza settimanale a partire dal 24 febbraio.

Risultati immagini per better call saul 5

Senza troppi indugi quindi cerchiamo di fare mente locale su come sia finita la quarta stagione!

Subscribe

* Campi Richiesti

Jimmy McGill abbraccia e accetta Saul Goodman. Una volta riottenuta la licenza infatti decidere di chiamarsi così e di crearsi un suo alterego, una sorta di maschera che indosserà sempre d’ora in avanti. Dopotutto noi in Breaking Bad l’abbiamo conosciuto così. Questa decisione ovviamente porterà e creerà inaspettate e profonde ondate di cambiamento per chi si trova nella sua orbita.

Tre inaspettati ingressi!

In questi prossimi 10 episodi tutto cambierà non solo a livello di trama, ma anche di cast. Ritroveremo ovviamente Mike, Nacho, Kim e Gustavo Fring, a questi si vanno ad aggiungere anche Tony Dalton, il suo personaggio Lalo finalmente sarà più presente. Inoltre, sono state annunciate anche tre grandi ingressi provenienti da Breaking Bad. I fan impazienti potranno rivedere Dean Norris nel ruolo di Hank, Steven Michael Quezada, nell’agente Steven Gomez, e il compianto Robert Forster come Ed Galbraith.

Risultati immagini per better call saul 5
Leggi anche: Rivelato finale alternativo per El Camino: a Breaking Bad Movie

La sesta stagione sarà anche l’ultima!

Nonostante la bella notizia purtroppo è doveroso anche comunicarvi che la sesta stagione, che debutterà l’anno prossimo, sarà anche l’ultima e chiuderà per sempre questo spin-off. L’ultima serie di episodi sarà composta da 13 e debutterà nel 2021. Come spiega lo showrunner Peter Gould: “Fin dall’inizio, quando abbiamo iniziato tutto questo, le nostre speranze erano quelle di poter raccontare l’intera storia. Renderla completa dall’inizio alla fine. Abbiamo fatto di tutto per raggiungere i 63 episodi e così è stato.”

Subscribe

* Campi Richiesti

Anche questo piccolo satellite dell’universo di Breaking Bad sta arrivando alla fine. Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie tv preferite!