Recap: Chiamatemi Anna 3

0
726

Chiamatemi Anna, o meglio Anne with an “E”, è lo show canadese più in voga al momento tra i più giovani. La giovanissima Amybeth McNulty ha letteralmente incantato tutti con la sua interpretazione di Anna dai Capelli Rossi regalandoci momenti di forte emozione. Impazienti di rivederla ancora una volta sul piccolo schermo, il 3 gennaio andrà in onda su Netflix la terza ed ultima stagione chiudendo così uno degli adattamenti televisivi più belli di sempre.

Risultati immagini per anne with an e season 3 netflix

Il bene crescente del mondo

La seconda stagione è stata ricca di momenti a dir poco unici. Anna come al solito è alle prese con l’adolescenza. Il suo corpo sta cambiando e nota come le sue compagne si stiano facendo sempre più belle. Questo ovviamente la porta a dubitare molto su di sé e a mettere in discussione ogni parte del suo corpo, in particolar modo le sue lentiggini e i capelli rossi. Inoltre, gli incubi dell’orfanotrofio iniziano a riemergere nella quotidianità e lei non sa più con chi confidarsi.

Risultati immagini per chiamatemi anna 2 netflix

Nel frattempo, Gilbert ritorna a casa portandosi dietro Sebastian, un uomo di colore con cui lavorava insieme nelle stive delle navi e ad Avonlea arriva una nuova maestra a scombinare completamente gli schemi e le tradizioni. La signorina Stacy infatti non è sposata ed è estremamente emancipata rispetto alle donne del posto. Questo aspetto porterà la comunità a mettere in discussione ogni sua competenza e capacità.

Risultati immagini per chiamatemi anna 2 netflix
Leggi anche: Chiamatemi Anna: perchè vedere questa serie?

La stagione si conclude con Cole che, dopo aver partecipato alla festa di zia Josephine, inizia a prendere coscienza della sua sessualità. Capisce infatti che la piccola e chiusa Avonlea altro non potrà che dargli infelicità e così decide di andarsene.

Subscribe

* Campi Richiesti

Cosa dovremo aspettarci da Chiamatemi Anna 3?

Le notizie sono davvero tante dal momento che in Canada Chiamatemi Anna 3 è già andato in onda rivelando anche il finale conclusivo della serie. Per evitare gli spoiler, noi di Fuori Series, abbiamo cercato di riassumere a che punto dell’adattamento siamo arrivati e cosa potremo vedere.

Anna si avvia ormai verso l’età matura e sarà piena di complicazioni romantiche, audaci avventure e scoperte drammatiche. Ci saranno grandi cambiamenti a Green Gables e sarà costretta a stare sempre più vicina a sua madre adottiva Marilla. Inoltre, la fine del percorso di studi tradizionale si avvicina e la giovane ragazza dovrà iniziare a capire che fare della propria vita. Una borsa di studi per l’accademia superiore metterà in discussione la sua presenza ad Avonlea, andare o non andare all’università? Riuscirà inoltre a mettere da parte il suo orgoglio e far pace con Gilbert? Lo scopriremo solamente il 3 gennaio, solo su Netflix.

Subscribe

* Campi Richiesti

Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie tv preferite!