Recap: Le ragazze del centralino 5

0
653

Le rocambolesche avventure di Lidia e delle sue amiche ritornano su Netflix il giorno di San Valentino

Ebbene sì, Le Ragazze del Centralino stanno per tornare con una quinta stagione, ma purtroppo per noi sarà anche l’ultima volta. L’appuntamento con la prima parte sarà per il 14 febbraio e sicuramente ne vedremo delle belle. Dopotutto la nostra telenovela preferita sull’emancipazione femminile nella Spagna degli anni ’20 ci ha regalato tanti momenti a dir poco indimenticabili ed emozionanti.

Risultati immagini per le ragazze del centralino netflix

Dove eravamo rimasti?

Entra nella Community!

*obbligatorio

Luck

Come in ogni telenovela che si rispetti, anche in questa quarta stagione siamo rimasti completamente senza parole. Francisco è rimasto in coma da quando gli hanno sparato nel tentativo di salvare Eva, la figlia adorata, e quando si sveglia si accorge di non ricordare più niente se non Lidia. Carlota si candida come Sindaco di Madrid, Angeles invece ha preso il controllo dell’organizzazione criminale di Guzman. La situazione per Marga invece si fa sempre più complicata dal momento che decide di divorziare da Pablo.

Risultati immagini per le ragazze del centralino netflix

Eva non è ancora al sicuro. Dona Carmen è uscita di prigione e pianifica un nuovo rapimento per portare la nipote con sé negli Stati Uniti così da sottoporla ad una serie di sperimentazioni. Nel frattempo, le protagoniste rimangono invischiate nuovamente in un’altra indagine di omicidio. Carlota viene accusata di essersi sbarazzata del proprio rivale politico Gregorio Diaz e viene arrestata. Le sue amiche ovviamente non la possono lasciare da sola e organizzano un’evasione insieme all’ispettore Cuevas.

Angeles viene ferita rimettendoci la vita. Lidia parte per l’America con Eva e Francisco lasciando definitivamente Carlos. Marga invece apre una propria compagnia di contabilità insieme a Pablo. Tra i due la situazione inizia a migliorare e decidono di darsi una seconda possibilità. Infine, Carlota insieme ad Oscar si trasferiscono a Parigi dove possono finalmente amarsi liberamente senza pregiudizi.

Leggi anche: Le ragazze del centralino: ecco tre buoni motivi per iniziare a vedere questa serie!

Tutto quello che sappiamo sulla quinta stagione

Dopo questo breve riassunto della quarta stagione, possiamo passare subito a capire di cosa parlerà Le Ragazze del Centralino 5. Come già anticipato prima le nostre amate protagoniste si separano per svariati motivi. Si perdono di vista fino a quando non devono fronteggiare una nuova ed enorme tragedia: la Guerra Civile Spagnola. Di conseguenza in questo nuovo ciclo di episodi verremo catapultati cinque anni più avanti, verso la fine degli anni ’30.

Non ci saranno sostanziali cambiamenti nel cast. Infatti rivedremo le cinque protagoniste Blanca Suarez, Ana Fernandez, Nadia De Santiago e Ana Polvorosa. Anche i personaggi maschili quali Yon Gozales e Martino Rivas torneranno nei propri ruoli. Grande assenza per Maggie Civantos, l’attrice di Angeles, uscita di scena nella quarta stagione.

Entra nella Community!

*obbligatorio

Non vedete anche voi l’ora di rivederle? Continuate a seguire Fuori Series per maggiori informazioni!